RISOLTO Dissipazione per i9 10900k

Lubozzo

Nuovo Utente
9
0
Voglio assemblare un pc con processore i9 10 gen, cosa posso usare come dissipazione?
Devo usarlo molto tempo continuativamente dato che lo usiamo in 3.
Grazie in anticipo
 
Soluzione
Quindi, sei venuto hai detto che non daresti più un euro ad Amd, ti è stato chiesto il perché non hai dato risposta, rispondi male e adesso saluti.
Devo dire che sicuramente questo dialogo è stato costruttivo.
Ho sbagliato anche io che mi ricordavo una cosa diversa, ma in ogni caso resto del parere che qui si viene per i consigli e si risponde in base alle esigenze, niente di più niente di meno. Se vuoi essere costruttivo la prossima volta argomenta, non venire e dire cose a caso, non è utile ne agli utenti del forum ne a creare un dialogo costruttivo.

Io non ho risposto male a nessuno... voi continuate a dire di si. E' evidente che non potremo mai intenderci.
P.s.: non rispondo sulla questione amd perche la ritengo una...

Er Barabba

Utente Èlite
4,550
1,590
CPU
i7 12700K @ Stock
Dissipatore
EK Velocity
Scheda Madre
Asus Z690 TUF Plus D4
HDD
Samsung 980pro
RAM
TridentZ 3600MHz CL15 4x8GB
GPU
RTX 3080 TUF OC
Monitor
Dell S3220DGF
PSU
RM850i
Case
FD Focus G custom
OS
Windows 11
Quindi, sei venuto hai detto che non daresti più un euro ad Amd, ti è stato chiesto il perché non hai dato risposta, rispondi male e adesso saluti.
Devo dire che sicuramente questo dialogo è stato costruttivo.
Ho sbagliato anche io che mi ricordavo una cosa diversa, ma in ogni caso resto del parere che qui si viene per i consigli e si risponde in base alle esigenze, niente di più niente di meno. Se vuoi essere costruttivo la prossima volta argomenta, non venire e dire cose a caso, non è utile ne agli utenti del forum ne a creare un dialogo costruttivo.

Io non ho risposto male a nessuno... voi continuate a dire di si. E' evidente che non potremo mai intenderci.
P.s.: non rispondo sulla questione amd perche la ritengo una provocazione e non ho inoltre intenzione di perdere altro tempo su amd, anche solo a parlarne... e non è neanche corretto farlo visto che il topic riguardava altro.
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili