Dissipazione Matebook D14

lortra26

Nuovo Utente
17
0
Ciao a tutti,

Dopo mesi di valutazioni alla fine ho acquistato un Matebook D14 avendomi il mio precedente HP cassone lasciato prima del previsto. Mi ci trovo davvero bene e per alcune cose, tipo tastiera e qualità dello chassis, lo sto veramente adorando. Anche il Ryzen 5 direi che fa il suo onestissimo lavoro. C'è solo un problemuccio: la ventola quando il pc è attaccato all'alimentatore talvolta è davvero rumorosa. Inerentemente, il pc a volte scalda abbastanza, tuttavia sto controllando i valori della CPU e non arriva a più di 70 C, i quali vengono toccati solo in queste fasi "critiche" (ma per periodi davvero limitati). Per il resto il PC è quasi sempre fresco (sta sempre circa a 45 C) e la ventola non da noie. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Come valori della CPU ci sarebbe da preoccuparsi? E' il mio primo "ultrabook", quindi non saprei come si comportano di solito pc così sottili non fanless. Mi dispiacerebbe davvero renderlo perché per il resto è l'ideale. Non ho ancora provato a farci girare qualche giochino ma non ho niente di pesante in lista (sono un casual gamer).

Grazie a chiunque risponderà!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!