Dissipatori cooler master

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
com'è come marca nel campo dissipatori cpu??
chiedo perchè sinceramente, a parte la grandezza, questi nuovi dissipatori sembrano una bomba avederli:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12578

guardate quanti heat pipe...:shock::shock:

solo ke se poi è scarsa la marca allora immagino come vadiano questi dissi :asd:

però cavolo, sono bellissimi, con tutti gli heat pipe cromati che girano e rigirano fanno un bel effetto:sisi::love:

che dite voi?

il v12 (16 heatpipe, 8 per lato!!!:shock::shock: forse un octo core a 4ghz lo mette in crisi, ma solo forse :asd: ) e v8 (praticamente un v12 ridotto con una sola ventola, ma già questo sembra bastare e AVANZARE anche per un quad secondo me..) mi ispirano un mucchio:ok: il v10 forse è troppo ingombrante

a me il V12 mi sembra incerto.
bisogna vedere quanto influiscono quelle heat pipes, perchè come superficie dissipante mi sembra inferiore ad un IXF14 :sisi: la struttura è formata più da tubi che da lamelle. Inoltre la qualità del materiale e le rifiniture non mi sembrano il massimo.

E' da vedere, perchè poi se le fans sono intercambiabili, bisogna vedere con delle fans serie qnt riesce a fare.
cmq non mi esalterei, potrebbe essere come il gemini, tanto fumo e niente arrosto.

ma dei cosi così che pesano un botto, spostare il case significa riskiare di piegare qualcosa visto il baricentro lontano dalla mobo oppure sono tutte caxxate?

secondo me con il v12 rischi di spezzare la scehda madre, lo vedo troppo grande e pesante....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro