DOMANDA Dissipatore

Giulio’s

Nuovo Utente
25
1
Kraken x53 ci sono due cavi che non capisco dove vanno uno e da 4 pin maschi e un altro e da tipo usb 3.0 sono strani e non ho niente di tutto ciò nel retro del pc non capisco
Post automaticamente unito:

Allegati

sp3ctrum

Super Moderatore
Staff Forum
8,329
3,172
CPU
Intel i7 6700k @4500 Mhz
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS Z170 Pro Gaming
Hard Disk
SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill 16gb Ripjaws V 3200 CL16
Scheda Video
Zotac Nvidia GTX 1080 Mini
Scheda Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Creative XFI HD + Edifier Studio R1280T
Monitor
Acer Predator XB241H 144Hz G-Sync
Alimentatore
FSP Raider 650W 80+ Silver
Case
Thermaltake V200 RGB
Internet
Unitymedia 120Mb
Sistema Operativo
Windows 10
Scusa hai il foglio delle istruzioni?

Se non erro la micro usb va al waterblock, il connettore con i fili nero, verde, bianco, rosso va alla usb interna della mobo e l'altro non so, megli se guardi le istruzioni.

Giulio’s

Nuovo Utente
25
1
Riguardo al waterblock dove lo metto scusa e dove lo trovo ? Non capisco perché sulle istruzioni non c’è niente riguardo a quella a 4 pin le altre sue ok ma quella a 4 pin maschi non so proprio dove metterla forse ho sbagliato dissipatore ?
Post automaticamente unito:

Riguardo al waterblock dove lo metto scusa e dove lo trovo ? Non capisco perché sulle istruzioni non c’è niente riguardo a quella a 4 pin le altre sue ok ma quella a 4 pin maschi non so proprio dove metterla forse ho sbagliato dissipatore ?
Il mio problema è questo gli altri ok ma questo non ho niente nella mobo almeno che io non abbia visto

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando