Dissipatore

Pubblicità

fabiob1983

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!!
Vorrei cambiare il dissipatore intel originale con uno che raffreddi di più....ma soprattutto che sia molto più silenzioso (l'intel è veramente insopportabile!!!!).
Che modello mi cosigliate di acquistare??
P.S.: io ho un P4 3.2 Ghz

Ultima modifica da un moderatore:
zalman....io pero' ho il big typhoon e devo dire che è ottimo solo che le temperature nn si sono abbassate in modo cosi' visto....

fabiob1983 ha detto:
Salve a tutti!!
Vorrei cambiare il dissipatore intel originale con uno che raffreddi di più....ma soprattutto che sia molto più silenzioso (l'intel è veramente insopportabile!!!!).
Che modello mi cosigliate di acquistare??
P.S.: io ho un P4 3.3 Ghz

Big Thyphoon della Thermaltake.... :nod:
Solo 16 dB di rumorosita' e prestazioni ottime :chupachup

thermaltakebigtyphoong15db4gd.jpg

lo zalman ha il fanmate che ti permette di controllare manualmente la veocità della ventola da 1500 (inudibile) a 2200 giri (leggero ronzio).
cmq un eccellente prodotto (anche a case aperto fatico a sentire la ventola!).

...potresti anche spendere un po' di più e montare un dissipatore thermalright xp-120 (o si-120) o xp-90c. Oppure con il Big Typhoon risparmi un po' ma perdi in qualità secondo me.

bye :)

RayStorm ha detto:
...potresti anche spendere un po' di più e montare un dissipatore thermalright xp-120 (o si-120) o xp-90c. Oppure con il Big Typhoon risparmi un po' ma perdi in qualità secondo me.

bye :)

a me dicono che questi sono molto rumorosi....

no i thermalright sono i migliori in assoluto in termini di prestazioni / rumore / qualità, non tanto dal punto di vista del prezzo :/

Inuyasha ha detto:
I thermalright serie XP? :lol: :lol: :lol:

Puoi lasciarli anche senza ventola.... :ghigno2:
bè mo non esageriamo.....magari ce ne puoi mettere una stupida che fa pochissimi giri ma cmq la ventola ci deve essere!

b-jo ha detto:
a me dicono che questi sono molto rumorosi....
Appunto, non sono "rumorosi" per definizione, perche' la ventola occorre prenderla a parte.

Dipende quindi SOLO dalla scelta della ventola della ventola da abbinare. :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro