Dissipatore Xenon per I72600k

Pubblicità

Tritolo41

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao ragazzi, il rivenditore mi ha consigliato questo dissipatore Xenon dicendomi che viene montato sui server, e usato a 4,5 ghz tiene temperature Molto basse, anche di 40c costanti, cosa ne pensate? A giorni acquisterò il processore, ho intenzione di portarlo a 4,5 ghz e mi serve un ottimo dissipatore, cosa mi consigliate in alternativa, vorrei spendere al massimo €100,00 penso sia sufficiente come spesa o no?

Grazie in anticipo!

ti consiglio un corsair h70 (anche se fra poco esce l'h100 ma il problema è che è biventola e deve avere un case con alloggiamenti adatti a ospitarlo) o un noctua nh-d14

ps: tanto per curiosità, essendo che il nome non mi dice niente e visto che hai parlato di server non è che intendeva un dissipatore per processori xeon?

credo che intendeva il dissi degli intel xeon :asd:
lascia perdere quel dissi che è uguale a quello dell'i7, o molto simile, e prendine uno aftermarcket molto più performante :sisi:
quanto vorresti spendere??
che case hai??

Grazie ad entrambi delle risposte, io penso che intendesse il Noctua che viene montato a livello professionale sui server, queste le info che ho trovato: NH-U12DO e NH-U12DX, realizzati su misura rispettivamente per configurazioni AMD Dual Opteron (“DO”) e Intel Dual Xeon (“DX”), equipaggiati entrambi con ventole NF-P12;NH-U9DO e NH-U9DX, adatti all’utilizzo in server e workstation in formato “4U”, ma sto aspettando il preventivo così poi ne sarò sicuro, il mio case è un Cooler Master Elite 330, per il dissipatore massimo € 100,00 di spesa.

Grazie in anticipo

nel 330 non credo che entri una bestia come il noctua nh-d14 (per uso desktop...lascia perdere gli altri per server) o un silver arrow...

sono questi nell'offerta:

Noctua NH-C14 2x140mm Fan - 6 Heatpipe
Noctua NH-D14 140mm + 120mm Fan - 6 Heatpipe
Noctua NH-U12P SE2 2x120mm Fan - 4 Heatpipe

non ci stanno nel mio case?

Ho preso il C14, il venditore mi ha assicurato che entra senza problemi nel mio case, unica cosa che poi non potrò metterci mano alla ram senza smontare il dissipatore...:lol: tra qualche giorno lo proverò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro