Dissipatore troppo grande?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
Avevo scritto male, sono sport XT non sport X queste. Comunque le ventole dovrebbero essere messe bene, buttano l'aria verso la fine del case. Quella di sinistra l'ho messa un po' più alta (come hai consigliato), quella di destra forse la posso alzare di 2 mm rispetto alle ram e chiudere il case, ma sicuramente toccherebbe la porta laterale.
Grazie che non vanno... Sono 46mm, mentre il noctua ammette ram sui 32mm.
Se le hai prese da amazon, fai il reso e prendi le gskill ares lp
 

Brogna

Nuovo Utente
51
1
Grazie che non vanno... Sono 46mm, mentre il noctua ammette ram sui 32mm.
Se le hai prese da amazon, fai il reso e prendi le gskill ares lp
La config mi è stata consigliata qui da molte persone:muro: Comunque sono riuscito a montare tutto e il pc sembra andare senza problemi, dici che la ventola è comunque troppo in alto? E poi ripeto, magari al momento non è necessario montare anche la seconda ventola
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
La config mi è stata consigliata qui da molte persone:muro: Comunque sono riuscito a montare tutto e il pc sembra andare senza problemi, dici che la ventola è comunque troppo in alto? E poi ripeto, magari al momento non è necessario montare anche la seconda ventola
Ho letto il 3d... L'utente ha sbagliato a non specificare l'esatto modello, ma le tue colpe a parer mio le possiedi anche tu (devi sempre controllare ciò che ti viene detto).
Detto ciò, fai il reso e prendi delle ram low profile così da non dover montare la ventola in maniera strana o forzare con la chiusura del case.
 
  • Mi piace
Reazioni: Brogna

Brogna

Nuovo Utente
51
1
Ho letto il 3d... L'utente ha sbagliato a non specificare l'esatto modello, ma le tue colpe a parer mio le possiedi anche tu (devi sempre controllare ciò che ti viene detto).
Detto ciò, fai il reso e prendi delle ram low profile così da non dover montare la ventola in maniera strana o forzare con la chiusura del case.
La mia colpa è la mia ignoranza... Comunque grazie dell'aiuto, vedrò di cambiarle quanto prima.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili