Dissipatore socket 775 massimo 40€

Pubblicità

DanielV

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ho trovato questo raffreddamento a liquido:
[h=1]COOLIT - Domino A. L. C. Dissipatore a Liquido per CPU Intel / AMD Socket 775/1366 / AM2+[/h]
Voi che ne dite? a me serve per un pentium 4 da 3.06Ghz

Ultima modifica:
Occhio che non si possono linkare shop, se non compresi nel comparatore di prezzi di tom's ;)
Per la tua cpu, se non fai overclock, va bene un freezer 13..

scusa per il link. Bello grosso, sul sito dove l'ordino io costa 50€ ed è un po troppo. Ma vorrei sapere perché non va bene quello che ti ho linkato prima, è a liquido quindi male che vada non mi fa raggiungere 70 C° come quello stock. Il rumore per me non conta, ho avuto ventole che facevano 45db
P.S 70 C° me li raggiunge appena acceso con il dissi stock

Ultima modifica:
è un dissipatore vecchio, ingombrante e come prestazioni fa pena..il freezer 13 comunque si trova a 25 spedito e ingombra poco..

scusate se scrivo qua perchè mi sembra inutile aprire un altra domanda... ho ordinato un thermalright true spirit 30 euro comprese le spese...è buono come dissipatore ? quello stock mi permette di arrivare a 3,4 ghz e mantengo 60-61 gradi massimo ... con il thermalright dovrei ottenere temperature minori ? mi sembra strano che la ventola del thermalright gira a 1800 rpm mentre quella stock arriva a 6000 rpm !

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità