DOMANDA Dissipatore silenzioso per overclock

Maick93

Nuovo Utente
1
0
Salve, come descritto dal titolo avrei bisogno di un dissipatore silenzioso e performante per un socket 1155, l'overclock è un piacere personale per provare ma non è indispensabile... Ho appena comprato un I5 4690k e restare con il dissipatore standard non è una bella cosa per far girare il mio new procio... Grazie ai vostri post mi son preso pure ventole per il case perfette alle mie esigenze di decibell e airflow... Il problema consiste che speravo nel mio vecchio dissipatore della corsair... ma è solo per socket 775 :asd: all'accensione del pc ho una trentina di gradi, ma appena apro un'applicazione stupida la ventola parte a manetta e arrivo a 70 gradi in un attimo.
Premetto che ""low profile e htpc, silent, htpc silent, tower per ram high profile (hp), tower adatti solo a ram low profile (lp), twin tower"" non ho idea di cosa siano, andateci piano con me please:asd:
Soprattutto non ho molta destrezza e mano ferma per aprire il procio in 2 con un martello e un pezzo di legno per abbassare di gran lunga le temperature xD
p.s. mi consigliate qualche pasta termica? Io prendo sempre una della corsair dal mio venditore sotto casa perchè non mi son mai informato sulle caratteristiche.

Mi scuso in anticipo per il romanzo e se ho sbagliato qualcosa andando incontro alle regole del forum
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili