dissipatore si o no?

Pubblicità

Maicol82

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
62
Ciao, siccome sono in procinto di ordinare scheda video ed alimentatore ho pensato, già che faccio spese se valga la pena cambiare dissipatore al mio phenom II x4 965 BE, premetto che non faccio overclock, farei l'acquisto solo per silenziosità e mi chiedevo se ne valga veramente la pena

io ho comprato il phenom x4 955 BE ad aprile... fino a giugno tutto bene, arrivata un ondata di caldo, la ventola della cpu è scattata all'80% (solo 80% per fortuna), e il rumore era paragonabile ad un trapano!!... cambiala se vuoi vivere sereno :)

io ti consiglio di cambiarlo e di acquistarne un'altro;
sui 35€ c'è sulla chiave un shyte mugen 2 rev. b che oltre ad essere silenzioso rispetto al tuo ti permette di overclockccare visto che hai una cpu con moltiplicatore sbloccato.

della skhyte sulla chiave vedo iol ninja3, il katana3, il samurai, lo yasya e lo shuriken non il mugen

della skhyte sulla chiave vedo iol ninja3, il katana3, il samurai, lo yasya e lo shuriken non il mugen

io l'altro giorno dalla chiave ho preso un Corsair A70 a 28€...ottimo acquisto... ma se non fai OC prendi pure un A50 (ha solo una ventola) la metti a 1600rpm e stai apposto!

anche io ho il 955 con dissipatore di serie D: non vedo l'ora di cambiarlo xD con questo caldo (30.3° in camera) sta a 3800RPM a 39°.....non vi dico mentre gioco xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro