Dissipatore Ryzen 3600

Maximus73

Nuovo Utente
42
4
Il be quite non ha la pasta termica ma dalla foto sembra che ha il pad preapplicato, confermi o devo comprare una siringa di robbbbba :) ?
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,556
12,318
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
allora il deep cool gammaxx V1 va bene se non ti vuoi sbattere con l'aggancio, usa le 2 clip standard di amd e non hai bisogno di nessun cacciavite, è il prezzo che secondo me è esagerato
lo hanno sostituito con il v2 e hanno cambiato l'aggancio che ora sfrutta i fori, sempre dal montaggio facile.
va benissimo come prestazioni per i 2600 e 3600, ce l'ho io sul 2600 (che scalda più del 3600) mi sta un po stretto se voglio fare overlcock pesante manualmente, ma se tengo la cpu a stock ho temperature glaciali

su quel sito non mi sono muovere, il mungen è superiore pero' se non sbaglio devi assicurarti che sia compatible con AM4 che la versioene nuova ha il kit aggiutivo, su quel sito vedo riportata la compatiblità solo con am3 e precedenti
 

Tex80

Utente Èlite
2,252
981
CPU
Ryzen 7 3700
Dissipatore
Condizionatore
Scheda Madre
Asus
HDD
Velocissimo
RAM
Quanto basta
GPU
Cos'è?
Audio
Amplifon 2.0
PSU
Sopracenerina
Case
Una di proprietà
Periferiche
Soffro di vertigini
OS
Finestra
allora il deep cool gammaxx V1 va bene se non ti vuoi sbattere con l'aggancio, usa le 2 clip standard di amd e non hai bisogno di nessun cacciavite, è il prezzo che secondo me è esagerato
lo hanno sostituito con il v2 e hanno cambiato l'aggancio che ora sfrutta i fori, sempre dal montaggio facile.
va benissimo come prestazioni per i 2600 e 3600, ce l'ho io sul 2600 (che scalda più del 3600) mi sta un po stretto se voglio fare overlcock pesante manualmente, ma se tengo la cpu a stock ho temperature glaciali

su quel sito non mi sono muovere, il mungen è superiore pero' se non sbaglio devi assicurarti che sia compatible con AM4 che la versioene nuova ha il kit aggiutivo, su quel sito vedo riportata la compatiblità solo con am3 e precedenti
Capisco, quel.sito ha un ottima assistenza clienti nel caso e può chiedere.
Io direi il be quiet per non avere sbattimenti
Poi degustibus
 

Tex80

Utente Èlite
2,252
981
CPU
Ryzen 7 3700
Dissipatore
Condizionatore
Scheda Madre
Asus
HDD
Velocissimo
RAM
Quanto basta
GPU
Cos'è?
Audio
Amplifon 2.0
PSU
Sopracenerina
Case
Una di proprietà
Periferiche
Soffro di vertigini
OS
Finestra
ok vado di be quite, serve la pasta termica o ha il pad preapplicato ?
Non è proprio un pad, e pasta preapplicata su dissi direttamente
E va bene.. però per sicurezza se sei alle prime armi e non l'hai mai un montato un dissi ti consigio di prenderlo un tubetto
...non si sa mai.
Noctua nht2
Ti scrivo in pm se lo trovo a meno

Edit.
Nulla, c'è a 4chf in meno ma non disponibile
Vai tranquillo con digitec, è stra sicuro
 

Maximus73

Nuovo Utente
42
4
Non è il primo processore che monto, stamattina ho montato un 3600 con un be quiete dark rock 4... mamma che bestia :)
Il mio case non ha spazio per quell'attrezzo manesco. Nella confezione c'era la siringa della pasta, ovviamente con la quantità al millesimo di grammo, mentre nella foto di questo non si vedeva la siringa ma la pasta preapplicata.
Il sistema be quite mi è piaciuto tanto, superfacile. Poi considerando che lavorerò senza levare la piastra dal case mi fa comodo. Normalmente compro solo da digitec, Amazon.de quando davvero il prezzo con l'iva che ti danno indietro ne vale la pena...
 

Maximus73

Nuovo Utente
42
4
Alla fine ho preso il be quite, mi sembra tutto ok, mentre gioco su XP11 o fs2020 sto a 69 c° quindi va bene....
Incredibilmente insieme al dissi ho preso anche un Ryzen 5 3600 che mi è arrivato difettoso.
Messo sul socket non scendeva bene e una volta chiuso ovviamente il pc non partiva.
Vi è mai successo ?
Sono tornato da Digitec e in 10 minuti di orologio sono uscito col processore nuovo, montato tutto senza problemi, un abisso rispetto al 2600.
 

Tex80

Utente Èlite
2,252
981
CPU
Ryzen 7 3700
Dissipatore
Condizionatore
Scheda Madre
Asus
HDD
Velocissimo
RAM
Quanto basta
GPU
Cos'è?
Audio
Amplifon 2.0
PSU
Sopracenerina
Case
Una di proprietà
Periferiche
Soffro di vertigini
OS
Finestra
Alla fine ho preso il be quite, mi sembra tutto ok, mentre gioco su XP11 o fs2020 sto a 69 c° quindi va bene....
Incredibilmente insieme al dissi ho preso anche un Ryzen 5 3600 che mi è arrivato difettoso.
Messo sul socket non scendeva bene e una volta chiuso ovviamente il pc non partiva.
Vi è mai successo ?
Sono tornato da Digitec e in 10 minuti di orologio sono uscito col processore nuovo, montato tutto senza problemi, un abisso rispetto al 2600.
...digitec! Mbeh
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili