Dissipatore Ryzen 2600 per OC

U

Utente cancellato 233014

Ospite
Salve che dissipatore consigliate per il Ryzen 2600 per fare un pò di OC non estremo e da poter utilizzare anche per futuri upgrade del processore?
 

Veradun

Utente Attivo
1,046
491
CPU
XBOX Series X
Monitor
ASUS MG279Q

Ok, quindi ci sta qualunque dissipatore.

Il top del top:
E' molto grande.

Il nuovo miracolo austriaco:
E' più contenuto ma la differenza prestazionale è davvero minima, e monta due ventole che sono le migliori in assoluto sul mercato

Se in futuro cambi scheda madre e socket Noctua ti invia gratuitamente gli agganci nuovi a richiesta.

Migliore rapporto prezzo/prestazioni:
oppure, se vuoi la doppia ventola:
(ho preso per entrambi colori totalmente a caso, c'è un'ampia scelta)

Se preferisci un top flow (la ventola spinge l'aria verso la scheda madre), invece di un torre (l'aria si muove parallelamente alla scheda madre), e visto che hai un case più che ampio, puoi scegliere il migliore della categoria:
 
U

Utente cancellato 233014

Ospite
Ok, quindi ci sta qualunque dissipatore.

Il top del top:
E' molto grande.

Il nuovo miracolo austriaco:
E' più contenuto ma la differenza prestazionale è davvero minima, e monta due ventole che sono le migliori in assoluto sul mercato

Se in futuro cambi scheda madre e socket Noctua ti invia gratuitamente gli agganci nuovi a richiesta.

Migliore rapporto prezzo/prestazioni:
oppure, se vuoi la doppia ventola:
(ho preso per entrambi colori totalmente a caso, c'è un'ampia scelta)

Se preferisci un top flow (la ventola spinge l'aria verso la scheda madre), invece di un torre (l'aria si muove parallelamente alla scheda madre), e visto che hai un case più che ampio, puoi scegliere il migliore della categoria:
mi hanno suggerito anche lo scythe fuma 2 che ne pensi?
 

Veradun

Utente Attivo
1,046
491
CPU
XBOX Series X
Monitor
ASUS MG279Q
mi hanno suggerito anche lo scythe fuma 2 che ne pensi?

E' troppo nuovo e non ho elementi per giudicarlo. E' un dual tower, quindi male non fa sicuramente, però sulla qualità delle ventole non ho appunto elementi per esprimermi, e ovviamente la qualità delle ventole è tutto :/
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili