DOMANDA Dissipatore per Socket 1155

Pubblicità

bLaDeSephy

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Allora ragazzi siccome le mie temperature raggiungono livelli troppo alti 70° quando gioco, volevo cambiare il Dissipatore e volevo sapere quale potevo prendere per la mia CPU Intel Core i7 3770 ( Ivy Bridge ) sockett 1155. Quale prendo ?

Fate conto che ho un tetto massimo di 200 Euro... Quindi la migliore che ci sta, me deve essere un Frizer sta CPU pure quando gioco :)...

Oddio a liquido non ho mai messo nulla...non mi fido molto...poi stavo guardando le immagini, e quel casermone non me entra nel pc O.o

- - - Updated - - -

Cioè forse non mi fido perchè non l'ho mai montato ma se garantisce un raffreddamento migliore della classica ventola sono disposto anche a provare questo Liquido :D

Prendi il Corsair H70.. non richiede manutenzione.. poiché il liquido è al suo interno, te lo monti e basta.. ed è anche mooolto facile da montare.. e ci sono molti video su Internet. Ti tiene la CPU a bassissime temperature ed è molto buono!

Va bene anche Corsair H80 ?? No mi rispondo da solo è solo per socket 1156 :D

- - - Updated - - -

Tanto vale che mi faccio H100 allora ho visto che si monta nella parte alta del Case... Io poi ho l'alimentatore in basso quindi in altro ho spazio...

A ,e basta che sia il migliore... Perchè comuqnue è un pc per giochi quindi riscalda parecchio... Allora vado su questo Hyper ? Ce qualche cosa di meglio anche non liquido ?

A ,e basta che sia il migliore... Perchè comuqnue è un pc per giochi quindi riscalda parecchio... Allora vado su questo Hyper ? Ce qualche cosa di meglio anche non liquido ?

Dove trovi i soldi da buttare? un 412s e sei apposto la CPU al massimo la porti a 4GHz... e comunque le temperature sono ottime...

Ringraziando dio non ho problemi per quanto riguarda i soldi... Comunque ok comprerò il 412s oppure il 612 se non sbaglio codice :)
Per me il 612 è inutile, se avevi un i7 3770 K forse avrebbe avuto senso... cioè non ha nessun senso spendere soldi che magari possono farti prendere un altra VGA e farti fare un bel crossfire/ sli
se poi vuoi il pc tamarro preparati per un bell'impianto a liquido EK

Prima dell'acquisto verifica se entra nel tuo case perchè sono dissipatori abbastanza voluminosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro