DOMANDA Dissipatore per procio 3770k

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DJDino

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
38
Ciao a tutti voglio assemblare un nuovo pc, ho già scelto quasi tutti i componenti ma sono indeciso su che dissipatore montare sulla cpu, premetto che posso spendere circa una 50 di euro e pensavo a un Coolermaster hyper 612S, ma poi facendo un giro su ebay ho notato che con circa 10 euro in più si trova un Antec Kuhler H2o 620. Ora a primo impatto penso sia 100 volte meglio l'Antec (essendo un dissipatore a liquido) ma essendo inesperto nel settore chiedo aiuto a voi. Grazie in anticipo per l'aiuto :lol:

perchè gli all in one hanno un rapporto prezzo prestazioni scarso, e hanno bisogno di ventole potenti e veloci per rendere al meglio,quindi rumorosi...

gli all in one non sono veri liquido, e non vanno proprio paragonati ai liquidi fatti bene

perchè gli all in one hanno un rapporto prezzo prestazioni scarso, e hanno bisogno di ventole potenti e veloci per rendere al meglio,quindi rumorosi...

gli all in one non sono veri liquido, e non vanno proprio paragonati ai liquidi fatti bene

Grazie della dritta, comunque ho visto anche che con 50 euro circa c'è il ninja 3 rev b che esteticamente è una ****ta e come prestazioni è paragonabile agli altri 2 citati sopra...la domanda è: è davvero così essendo un dissi di 2 anni fa??

niente di strano...
sono sempre radiatori di alluminio con heatpipe...quindi non c è molto progresso lato dissipatori,e quando si migliora si inizia dalla fascia alta con soluzioni costose

so che ti sto fracassando i maroni ma ho visto anche il mugen 3 sempre della scythe che ha ben 12 pipe e il prezzo è praticamente identico (se non inferiore agli altri)... opinione?

vanno tutti bene,prendi quello che ti piace di più

okok grazie della disponibilità...

- - - Updated - - -

alla fine ho preso il macho hr02... l'ho trovato nuovo a 35 euro su ebay...penso sia un buon prezzo...

si può chiudere, ringrazio mr.frizz per la disponibilità e la gentilezza:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità