• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA dissipatore per overclok non esagerato

Pubblicità

Alessandro Smacchia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, è da un po che ho cominciato ad acquistare hardware per il mio prossimo pc gaming, seguendo i vostri consigli ho acquistato un i5 3570k e delle corsaire low profile, l'ultima cosa che mi manca è il dissipatore.. Mi è stato suggerito il noctua, ma dal momento che ancora non sono esperto di overclock la mia attenzione si è spostata sul TPC 800 abbinato a due aerocool shark da 120mm raccattate dal mio vecchio pc, per un risparmio di 30 euro più o meno dal noctua.. che ne pensate? e sopratutto mi interessa sapere se con 4 low profile il dissipatore munito di ventola non dia problemi.
Grazie

Il tpc800 si usa abbinato a ventole molto performanti per overclock pesanti,se non vuoi superare i 4.5Ghz ti basta un hyper 612s da 34E(se vuoi ti passo il sito)
Qual'è la configurazione completa?

Il tpc800 si usa abbinato a ventole molto performanti per overclock pesanti,se non vuoi superare i 4.5Ghz ti basta un hyper 612s da 34E(se vuoi ti passo il sito)
Qual'è la configurazione completa?
io andrei sui 4 Ghz per non sbilanciarmi troppo.

La mia configurazione è questa:
Case COOLERMASTER - CM Storm Striker
Mobo ASUS - Motherboard P8Z77-V DELUXE
Ali COOLERMASTER - Silent Pro M2 850W 80plus (per un futuro sli)
Ram CORSAIR - Memoria DIMM Vengeance low profile 1600
CPU INTEL - Processore Core i5-3570K
SSD SAMSUNG - Solid State Disk 128 GB
HDD WESTERN DIGITAL - WD Blue 1
VGA GIGABYTE - GeForce GTX 670 o hd radeon 7970 (sono ancora un poco indeciso)

Come ram prendi le g.skill,come dissipatore se in futuro vuoi salire anche un pò di più va benissimo il 612s(4Ghz non sono oc perchè si ci arriva in turbo praticamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro