D
Discus
Ospite
Dopo aver visto l'articolo di tom's hw devo dire che un po' mi sono ricreduto sugli acquisti che dovrei fare. Il BTF95 richiede una grande ricircolo, che ora, visto che non so ancora come sarà il mio case, non posso assicurare. Il BTF92 sembrerebbe una buona scelta, tuttavia, visto che la regolazione automatica dei rpm è importante, sto pensando di prendere il BTF95 (che mi piace troppo) e con del filo di nylon attaccarci una 120 con regolatore di rpm presa separatamente dal dissipatore. Mi costa sicuramente di più, ma quella placchetta a forma di farfalla è troppo bella!!!
p.s.
Ma il rame dei dissipatori ha qualche protezione oppure anche lui dopo un po' inizia a diventare verde?
Adesso che ci penso bene però, del semplice nylon potrebbe spezzarsi per le oscillazioni che una ventola sparata a più di 1000 giri potrebbe creare. Dovrò ingegnarmi un pochino evitando vibrazioni...
p.s.
Ma il rame dei dissipatori ha qualche protezione oppure anche lui dopo un po' inizia a diventare verde?
Adesso che ci penso bene però, del semplice nylon potrebbe spezzarsi per le oscillazioni che una ventola sparata a più di 1000 giri potrebbe creare. Dovrò ingegnarmi un pochino evitando vibrazioni...
Ultima modifica da un moderatore: