Dissipatore per nuovo FX3820

Pubblicità

Veelegend

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Premetto col dire che ho un corsair carbide 300r(mid tower), su cui ho montato due ventole laterali...ho comprato un nuovo processore(in arrivo)fx8320 e sono indeciso su quale dissipatore poterci mettere, molti ho visto che lasciano lo stock e al massimo cambiano la ventola, ma ho visto tanti altri che mettono il dissipatore a liquido sostituendo la ventola posteriore del case con quella del radiatore. Cosa mi consigliate considerando anche di non fare una spesa eccessiva, ma ottenendo comunque un buon prodotto per fare un pò di oc???

si dici di lasciar stare gli aio e tu hai un h100 ??????bel consiglio, ma quale cinesata??antec è un ottimo prodotto nella sua fascia di prezzo guarda in rete i test comparativi con i diss ad aria

Ultima modifica:
gli aio fanno rumore a palate, sono noiosi da sentire, in particolar modo la pompa è molto rumorosa, le ventole si potrebbero sostituire ma la pompa no

mmm in effetti ho visto che hanno più di qualche semplice problemino...soprattutto il radiatore dicono che in confronto a quello che spendi per un aio ci prendi uno top ad aria

la pompa non è rumorosa 1 ,le ventole non sono rumorose è la quantità di alette contenute nel radiatore ha creare impedenza l'aria generata dalle ventole ,quindi un po' piu di rumore c'è ,

si dici di lasciar stare gli aio e tu hai un h100 ??????bel consiglio, ma quale cinesata??antec è un ottimo prodotto nella sua fascia di prezzo guarda in rete i test comparativi con i diss ad aria
Infatti sono pentito di averlo acquistato, sono stato praticamente obbligato a sostituire le ventole con altre più silenziose, considerando un top ad aria esso avrà senza dubbio un rapporto qualità prezzo più alto ed è più silenzioso poi in fin fine di prestazioni più o meno siamo li. Se do un consiglio è solo per aiutare, pensi che lo faccia per far torto a qualcuno? ti sbagli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro