DOMANDA Dissipatore per Intel i5-11400f - massimo 60/70 euro

Fraiz

Nuovo Utente
25
3
OS
Windows 10
Ciao a tutti. Ho una CPU Intel i5-11400f e ho bisogno di un nuovo dissipatore perché quello che montavo in precedenza si è rotto.
Il PC lo uso per il gaming, cosa che non mi viene possibile attualmente perché con quello stock ho temperature costanti sugli 80 gradi.
Confrontandomi con amici, penso sia stato peggio piuttosto che meglio, perché c'è chi mi consiglia l'ARTIC Freezer 34 eSport DUO, chi il Cooler Master Hyper H412R e chi il Noctua NH-U12S.

Sinceramente non saprei quale sia il migliore da acquistare entro quel budget di 60/70 Euro massimo, e se invece ce ne sono altri che non mi hanno detto che sono ancora più performanti di quelli scritti qui sopra. Quello che posso dire, se può aiutare nel consigliarmi, è che preferisco la performance nella dissipazione piuttosto che la silenziosità

 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
  • Noctua NH-U12S redux
    ➜ Spefiche tecniche: Dissipatore CPU ad Aria, altezza 158.0 mm, Singola torre, configurazione ventole 1x120mm NF-P12 redux-1700 PWM, NSPR 129, supporto opzionale per ventola addizionale 1x120mm.
Non è necessario andare oltre, ce ne sono di più performati (e grossi) ma costano di più, per l'11400F non vale la pena
 
  • Mi piace
Reazioni: Fraiz e DareDevil_

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili