Dissipatore per I7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eddy_spaghetto

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
54
Buonasera a tutti , vorrei chiedere un consiglio su quale dissipatore prendere per l'i7 2700k.
Al momento non faccio overclock ma le temperature in full mi preoccupano un po' visto che attualmente sto contribuendo al progetto folding@home quindi lascio il pc sotto sforzo anche per giorni interi...
Uno screen con le temperature
Cattura.webp

Il mio budget è sui 40 euro , preferirei evitare quelli molto ingombranti , ma se quelli low profile oppure altri modelli non offrono prestazioni tali da giustificare il prezzo me ne farei una ragione e basta...
A voi la parola , grazie.

Buonasera a tutti , vorrei chiedere un consiglio su quale dissipatore prendere per l'i7 2700k.
Al momento non faccio overclock ma le temperature in full mi preoccupano un po' visto che attualmente sto contribuendo al progetto folding@home quindi lascio il pc sotto sforzo anche per giorni interi...
Uno screen con le temperature
Visualizza allegato 99963

Il mio budget è sui 40 euro , preferirei evitare quelli molto ingombranti , ma se quelli low profile oppure altri modelli non offrono prestazioni tali da giustificare il prezzo me ne farei una ragione e basta...
A voi la parola , grazie.
Ciao! Cos'è il progetto folding@home? comunque le temperature dovrebbero essere 20 gradi o 15 in meno per andar bene. Non conosco dissipatori low profile ma invece ti consiglio il macho della TT.

Ciao! Cos'è il progetto folding@home? comunque le temperature dovrebbero essere 20 gradi o 15 in meno per andar bene. Non conosco dissipatori low profile ma invece ti consiglio il macho della TT.
Ciao , grazie per la tua risposta. Il progetto folding@home è (cit. wiki) Folding@Home (talvolta abbreviato come FAH oF@h) è un progetto che utilizza il calcolo distribuito per simulare e studiare diversi fenomeni, quali ilripiegamento delle proteine, la progettazione di farmaci e altri tipi di dinamiche molecolari. Il progetto usa la potenza di calcolo inutilizzata di migliaia di PC di proprietà di volontari .

Ho comperato uno hyper tx3 evo economico e penso sia più che sufficiente per le mie esigenze.
Si puo' chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro