DOMANDA dissipatore per i7 ram alto profilo

Pubblicità

maganik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti dopo aver aperto una discusione nella sezione pc gaming e dopo aver trovato la configurazione ideale vi pongo un altra domanda:

esistono dissipatori adatti ad un i7 3770 montato su asrock extreme 6 con ram ad alto profilo¿
se ne esistono quale mi consigliate? purtroppo la ram é giá stata acquistata e quindi non posso cambiare :(

sfortunatamente navigando non sono riuscito a reperire le specifiche dei dissi e di conseguenza non sono riuscito a trovarne di adatti e compatibili con la mia configurazione perció a voi la parola. Grazie in anticipo :)

si esistono ;)
un bel hyper 212 evo e stai apposto anche per l'oc (seppur limitato con il tuo procio)...sta sui 30€ :ok:

Già l'hyper 212 evo mi pare ci stia e non costa pure tanto... altrimenti ho appena visto il thermalright venomous x, anche questo mi pare ci stia ha la base lappata in nichel come tutte le rifiniture in rame ed è molto efficiente (almeno secondo le recensioni che si trovano sul web) il costo è più elevato dell'hyper 212 evo ma anche le prestazioni, il problema è che non saprei come montare e orientare la ventola in entrambi i casi (sia per il venomous che hyper) in modo da non avere l'aria calda spinta sulla ram e all'interno del case, ma cerca di orientarla nella parte posteriore o nell'angolo in alto dove ho le ventole grandi del case.
Che dite secondo voi posso montare il dissipatore con la ventola orientata verso l'alto che estrapola aria buttandola fuori dalla grata del case? se no come consigliate di montarla per avere la massima efficienza?

l'hai letta la mia firma? fose se cerchi trovi ancora un post dove un po di tempo fa un utente aveva un dubbio simile io gli postai le foto per far vedere come va con le ram high profile , dato che ho le corsai dominator ;) se dopo le trovo le carico

Ultima modifica:
Grazie a tutti, effettivamente mi sono buttato sulla gamma Thermalight....e dopo averlo visto montato e aver confermato il fatto che è possibile montarlo con alto profilo...mi sono deciso e ho acquistato un true spirt con 2 ventole noctua. Con un i7 over clockato lo teneva stabile a 79-83 gradi, in oltre è un pò meno massiccio del macho che era la mia seconda scelta ma a mio (e sottolineo mio) parere troppo pesante (circa 900g) da stare attaccato tutto il giorno per degli anni ad una scheda madre XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro