Dissipatore per i7 950

Pubblicità

dghost977

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi ho un case corsair 600t mi consigliate un buon dissi ad aria... Vi ringrazio per la pazienza

nxxx e troppo... manco con lo stock se non uguali allo stock...

mmm thermalright hr-02 ?? ce la versione ventolata e non ventolata...
cmq sempre di dimensioni un po gigantelle...

30 gradi idle 56 in full e lo tengo montato con 1 sola ventola quando lo compri e senza ventola, la ventola e da prendere a parte e in un certo senso e buono perché po cmq hai un range di miglioramenti con quello che ci abbini...
io ci ho abbinato una ventola xigmatek da 12 xlf 1500rpm 61cfm...

dentro al dissi hai i 4 gommini per montare ventola dietro e avanti ma la ventola e da prendere a parte...

la mobo c'e l'ho da poco non mi ci so cimentato molto piu che altro sto capendo le 100 voci in piu nel bios che ci sono rispetto la vecchia che tenevo come settarle...

senza fa troppo settaggi in pratica solo impostando memorie vcore fsb e molti 4ghz facendo 200x20

c'e anche il colosseum xigmatek che secondo me non e male in quanto ha bassisima resistività termica...

in tutto questo cmq me sa hai sbagliato sezione andava postato in raffreddamento...

fossi in te non cambierei dissipatore...
sicuro sia montato bene?hai rismontato tutto guardando l impronta della pasta termica?

fossi in te non cambierei dissipatore...
sicuro sia montato bene?hai rismontato tutto guardando l impronta della pasta termica?

Scusate l'ignoranza ma io ho solo messo la pasta sul procio e basta... cosa significa l'impronta termica? (scusate nuovamente l'ignoranza):blush:

se lo smonti sulla base del dissipatore e sul processore rimane un impronta di come ha toccato...da li si capisce se appoggia bene...

Pubblicità
Pubblicità