Dissipatore per I7 4790K che stia in un XPredator X3

Pubblicità

EkeyDanger

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi, come da titolo vorrei acquistare un dissipatore che mi permetta di raffreddare al meglio il mio i7 4790k, dove vorrei fare un leggero overclock.
Preferirei che il dissipatore fosse ad aria , visto che non riesco a trovare un solo dissipatore a liquido a circuito chiuso decente (Ho letto moltissime recensioni negative su moltissimi dissipatori a liquido a circuito chiuso).
Budget: 100 euro
Altezza massima dissipatori ad aria: 186 mm
Sbizzaritevi :D , grazie per i consigli.

Thermalright Macho HR-02 rev.a. Sta sui 40+ss è un ottimo dissi.
Grazie mille per la tua risposta, ho letto qualche recensione al volo "sull'internet" e sembra davvero un buon dissipatore.
Ma volevo farti una domanda: visto che il mio budget è superiore esiste qualcosa di meglio ad aria che costi anche un po' di più , che tu sappia? Grazie altrettante se risponderai anche a quest'altra domanda :)

EDIT: Vorrei aggiungere , quel dissipatore supporta il socket 1150 ? Grazie :)

Ultima modifica:
Grazie mille per la tua risposta, ho letto qualche recensione al volo "sull'internet" e sembra davvero un buon dissipatore.
Ma volevo farti una domanda: visto che il mio budget è superiore esiste qualcosa di meglio ad aria che costi anche un po' di più , che tu sappia? Grazie altrettante se risponderai anche a quest'altra domanda :)

EDIT: Vorrei aggiungere , quel dissipatore supporta il socket 1150 ? Grazie :)
sisi supporta tranquillamente il socket 1150. ci sono i Noctua che sono altrettanto ottimi e costano qualcosina in più, ma visto che hai intenzione di fare soltanto un leggero overclock non vedo perché spendere di più, magari reinvesti quei soldi risparmiati in qualche altra componente (mobo, vga).

Se devi andare ad aria allora ti consiglio:

Cooler Master V8 GTS; sta a 71 € circa

Eccoti una recensione: Cooler Master V8 GTS | Recensione

Se invece prenderai in considerazione un AIO, io ti consiglio:

Corsair H100i; sta a 99€

Il v8 gts non entra nel mio case.
Grazie per il consiglio sull'AIO ma su internet e anche su questo forum ho letto che gli h100i e gli h80i hanno alte probabilità di avere problemi o di essere modelli difettosi, era per questo che avevo scelto di puntare ad un dissipatore ad aria.
Se tu possiedi uno di questi 2 AIO potresti dirmi come ti trovi , grazie comunque per la risposta.

EDIT: Ho visto che possiedi un H90 , come ti trovi? Fra i 3, se dovessi scegliere, quale sceglieresti ?(intendo h80i,h90 e h100i)

Ultima modifica:
Aerocool Xpredator X3 Devil Red Edition

questo è il tuo case e dice che le dimensioni max in altezza della cpu fan sono 186 mm.

Cooler Master V8 GTS: la novità del vapour chamber orizzontale

qua vedi come in specifiche tecniche, la recensione riporti un altezza di 166,5 mm

non capisco perché dici che non ci stia. Forse sto sbagliando?

Io possiedo un h90 e mi trovo incredibilmente bene!

Ti ringrazio moltissimo per aver insistito con le grandezze del V8 GTS , ho capito che ci sta :inchino: .
Il problema era che nel sito dove sono andato a vedere il v8 le grandezze erano totalmente sballate O.o , penso proprio che mi prenderò questo dissipatore visto che ne ho sentito parlare benissimo in dei video e in alcune recensioni.
Grazie mille anche per i tuoi pareri sull'H90.

Ti ringrazio moltissimo per aver insistito con le grandezze del V8 GTS , ho capito che ci sta :inchino: .
Il problema era che nel sito dove sono andato a vedere il v8 le grandezze erano totalmente sballate O.o , penso proprio che mi prenderò questo dissipatore visto che ne ho sentito parlare benissimo in dei video e in alcune recensioni.
Grazie mille anche per i tuoi pareri sull'H90.

Di nulla! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro