DOMANDA Dissipatore per i7 3770k

Select

Utente Attivo
685
9
Buonasera a tutti,
Tempo fa mi si ruppe il radiatore del watercooling,e per mancanza di tempo, ho rimontato il dissipatore stock del vecchio e buon i7 3770k, quindi rimanendo a frequenza base senza OC.
Basta mezz'ora di gaming che le temperature piccano alle stelle.
Quale dissi ad aria mi consigliate di acquistare?

Questa è la config:
Alimentatore: Cooler Master Silent Pro Hybrid 850W
Ram: RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 8GB
HDD: Caviar Blue
Scheda Madre: Asus Maximus V Extreme
Processore: CPU Intel Core i7-3770K
Scheda Video: Zotac NVIDIA GeForce GTX 670 AMP
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
Io ho il tuo stesso processore e presi usato un noctua nh d14, mi pare si trovino ancora, oppure poi valutare un scythe fuma 2 o un be quiet dark rock pro 4 o se lo trovi un thermalright macho rev2 . Ovviamente devi verificare prima se ci sta nel case hanno dimensioni importanti.
 
Ultima modifica:

Select

Utente Attivo
685
9
Ho cercato,ed ho trovato il noctua nh d14 ed il scythe fuma 2. Quale mi consigli tra i due?
E un altra domanda le ventole sono gia incluse del dissipatore o vanno acquistate a parte?
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
Si le ventole sono comprese, credo che più o meno si equivalgono, probabilmente il noctua è più silenzioso grazie alle sue ventole...
Controlla anche l atezza delle ram , le tue non mi sembrano alte ma quelle con heatsink alti non ci stanno....
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
Se lo compri nuovo i noctua hanno già in dotatione la buona nt-h1 , altrimenti se usato e per altro dissi puoi prendere la artic mx_4
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili