Dissipatore per i7 2600k

• Autore discussione Autore discussione Deleted81652
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Deleted81652

Ospite
Salve a tutti, volevo chiedervi se potete consigliarmi un dissipatore silenzioso, se non silenziosissimo per il processore i7 2600k (per ora non c'è nessun oc), naturalmente deve svolgere il suo compito egregiamente nel raffreddare la cpu.
Se vi può essere d'aiuto comprerò un cm 690 ii advanced nvidia edition

Diciamo qualsiasi cifra per il dissipatore, quello che mi interessa è la silenziosità
EDIT: non è che poi per la grandezza del dissipatore non potrò inserire le ram? G skill ripjaws x- f3?

volendo il silver arrow lo tieni anche passivo...idem l hr-02 e il noctua nh-d14...il c14 ha il vantaggio di avere una sola ventola e non ostacolare le ram

senza ventole ;)

il C14 è cmq uno dei migliori dissi con sviluppo orizzontale...ottimo per chi ha poco spazio...unico appunto è che viene fornito con 2 ventole...puoi decidere tu se montarne una (sopra o sotto) o due per ottenere il massimo delle prestazioni

Voi cosa mi consigliereste come silenziosità e naturalmente che ci stia senza problemi nel case e quele ram della gskill?

se proprio vuoi metterlo passivo puoi farlo...appena vedi che le temp salgono troppo monti le ventole ;)
p.s. io le metterei tanto non dovrebbero essere molto rumorose :look:
il socket 1155 ha lo stesso supporto del 1156 quindi vai tranquillo ;)

ok, vi ringrazio.
p.s. potete dirmi tramite pm un negozio online oltre a e-chiave per controllar i prezzi più convenienti e se c'è possibilità di contassegno o postepay?
Ancora Edit ahha: oltre a everest, quale software mi consigliate per controllare le temp?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro