MarcoArko
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 38
Salve oggi ho deciso che è giunto il momento di cambiare il dissipatore per il mio i5 2500k ... è quasi arrivata l'estate e quì dove abito io già ci sono 27 gradi all'ombra e purtroppo il mio pc non è in una posizione ben aerata e per giunta ho solo le ventole base del case. Avevo optato per un hyper 612s ma mi preoccupo che non possa entrare dato che la larghezza del mio case supera di poco i 20 centimetri , contando il centimetro di distanza poichè il processore non sta a contatto con il lato destro del case e contando il fatto che prima o poi vorrei avere delle ventole laterali ,questo hyper non mi sembra adatto e appropriato dato che da quello che ho visto è lungo intorno ai 17 cm ...
Ho pensato di acquistare un corsair h60 oppure un h80 , potete consigliarmi tra questi due ? oppure se avete di meglio da aggiungere non esitate .
Il processore va intorno ai 40 gradi in idle ed ora che google ho chrome aperto con 3 schede mi da 44 gradi ... penso che la mia preoccupazione sia lecita (misurazioni effettuate con coretemp)
Ho pensato di acquistare un corsair h60 oppure un h80 , potete consigliarmi tra questi due ? oppure se avete di meglio da aggiungere non esitate .
Il processore va intorno ai 40 gradi in idle ed ora che google ho chrome aperto con 3 schede mi da 44 gradi ... penso che la mia preoccupazione sia lecita (misurazioni effettuate con coretemp)
Ultima modifica: