Dissipatore per i5 2500k

Pubblicità

pandemico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Devo montare un dissipatore sul suddetto processore, per fare overclock non spinto (almeno x ora). preferirei puntare su una soluzione non troppo ingombrante, che ostacoli poco i flussi d'aria nel case.

per ora ho visto lo Scythe ninja 3, che mi costerebbe 42 euro (devo comprare necessariamente dalla chiave), però vorrei riuscire a cavarmela anche con di meno, sui 25 euro che si trova di valido? (per il poco che devo fare io ovviamente)

Devo montare un dissipatore sul suddetto processore, per fare overclock non spinto (almeno x ora). preferirei puntare su una soluzione non troppo ingombrante, che ostacoli poco i flussi d'aria nel case.

per ora ho visto lo Scythe ninja 3, che mi costerebbe 42 euro (devo comprare necessariamente dalla chiave), però vorrei riuscire a cavarmela anche con di meno, sui 25 euro che si trova di valido? (per il poco che devo fare io ovviamente)

Hyper 212+
o
Corsair A70

consiglio della corsair l'H70 avendo la stessa cpu che mantiene i 4.8 senza nessun problema a temperature assolutamente accettabili 32 min, 75 max sotto banck o giochi tosti tipo witcher2, crysis2 ect...

ps...non avevo letto il budget a disposizione...cmq per una cpu cosi' performante ti consiglio , pur costando non pochissimo , cio' che ho scritto sopra.

da felice possessore non posso che consigliarti l'A70! Un po' ingombrante è vero (esteticamente bellissimo) ma molto performante. 4.5 Ghz in daily e non sentirli xD

grazie a tutti penso che prenderò l'hyper 212+

nessuno ha pensato che forse nel case questo dissi non gli sta...

@Pandemico in che case lo devi far entrare??...l'hyper è grandino, devi avere parecchio spazio....

ah aggiungi anche una pasta termica migliore (quella stock dell'hyper fa pena)

--> artic cooling MX4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro