dissipatore per cpu estremo

Pubblicità

filoippo97

Utente Èlite
Reazioni
7,537
Punteggio
217
Salve a tutti! :ciaociao: cercavo un dissipatore a liquido AIO e avevo visto lo swiftech H320 ma non è disponibile in nessuno shop, nemmeno in america, pertanto cosa mi consigliate per dissipare un 4930K overcloccato (pensavo di arrivare ad almeno 4.5GHz)? Non ho nessun problema di spazio, cerco solo il migliore, e il più silenzioso possibile.
Se possibile, lo cerco con il connettore della pompa 4pin PWM, poichè la rampage IV black edition sembra avere solo quelli.
Grazie!

Guarda che quello è disponibile, lo metti nel carrello, lo acquisti, loro lo ordinano, quando lo spediscono paghi. Semplice.

Soluzione drastica :D
ahah, ma sí, intanto non vado in rovina per 100€ in più... cosí prendo 2mt di tubo primochill, 6 raccordi EK-CSQ, il wb EK-supremacy, il combo EK X-RES 4.0 con connettore 4pin (lo attacco direttamente sulla mobo), tre ventole (che ho già) SP120 e un rad da 360, probabilmente un black ice stealth, l'importante è che sia da 30mm altrimenti perdo il primo bay da 5.25". Resta solo da decidere il diametro del tubo, non mi piacciono quelli enormi, pensavo un 13/10mm...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro