Dissipatore per buon overclock i5 750

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mitnick-

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti,possiedo un i5 750
vorrei un consiglio su un dissipatore che mi permetta di raggiungere i 4Ghz in overclock...
ma allo stesso tempo vorrei spendere il meno possibile e anche se le temperature risultino alte (ma entro i limiti) mi va bene comunque.

Badget 30 euro per cose particolarmente buone rapporto qualità/prezzo pure 40 euro

che centrano le ram?
cmq 2+2Gb G.skill 1333mhz 8-8-8-24

Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 invece come va?sembra anche carino e con 8 tubi in rame dovrebbe raffreddare bene

- - - Updated - - -

a come case uno di mer** riciclato per 2 o 3 generazioni di pc..infatti spesso lo tengo aperto con il ventilatore attaccato lol
sto valutando per il mese prossimo di cambiare anche quello

Che modello? Se hai ram high profile, la ventola del dissipatore va a dar fastidio.
Case (altrimenti il dissipatore potrebbe non entrarvi)?

che centrano le ram?
cmq 2+2Gb G.skill 1333mhz 8-8-8-24

Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 invece come va?sembra anche carino e con 8 tubi in rame dovrebbe raffreddare bene

- - - Updated - - -

a come case uno di mer** riciclato per 2 o 3 generazioni di pc..infatti spesso lo tengo aperto con il ventilatore attaccato lol
sto valutando per il mese prossimo di cambiare anche quello
Il case è molto importante, piu di quanto si crede... un case adeguato ti fa guadagnare anche 3-5°C

Cmq io lascerei stare il Freezer anche se è un buon dissi per la fascia in cui è.. io andrei piu per il CM 412 e se la tua cpu vuole poco vcore i 4ghz li riesci a tenere per un DU ma aspetterei anche temperature un po piu fresche!

Che modello? Se hai ram high profile, la ventola del dissipatore va a dar fastidio.
Case (altrimenti il dissipatore potrebbe non entrarvi)?

come ram anche se ha le Ripjaws io non mi preoccuperei troppo.. io ho il noctua e mi ci stanno senza problemi.. basta che non ha proprio quelle high high :asd: come le Vengeance ;)

Ho il tuo stesso processore e ho acquistato da poco un dissipatore.
Ho sentito parlare molto bene del Matterhorn Pure, si trova a circa 30/35€ nuovo, stavo per comprare quello ma alla fine ho preso uno Scythe yasya, perchè l'ho trovato a 15€ (usato).

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro