Stefano Calzolari
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Buongiorno a tutti, appena iscritto e già rompo....
Ho questa configurazione HW:
Mobo ASUS Sabertooth 990FX R2.0 - Socket AM3+ - Chipset 990FX - ATX
CPU FX-8350 Black Edition - 4 GHz - Socket AM3+
RAM 2x Ballistix Tactical da 4 GB DDR3-1866 PC3-14900 CL9
CASE Aerocool XPredator X1 Black Edition senza ventole laterali montate.
La mia domanda è: quale dissipatore posso prendere per eliminare quello boxato che fa un rumore infernale (sembra un aereo in decollo) e scalda una cifra con i videogames e che si adatti al mio BOX PC? Sulle specifiche del case Aerocool Xpredator X1 Black Edition c'è scritto che il limite dimensionale per il dissipatore CPU (senza side fans) è di 158 mm. Essendo il case predisposto per ulteriori ventole, mi piacerebbe avere un consiglio su come sistemarne almeno un'altra e se le Be quiet! silent wings 2 possono essere una buona scelta.
Spero di aver fornito tutte le indicazioni utili per una risposta, grazie in anticipo per il vostro aiuto e ciao a tutti!
Ho questa configurazione HW:
Mobo ASUS Sabertooth 990FX R2.0 - Socket AM3+ - Chipset 990FX - ATX
CPU FX-8350 Black Edition - 4 GHz - Socket AM3+
RAM 2x Ballistix Tactical da 4 GB DDR3-1866 PC3-14900 CL9
CASE Aerocool XPredator X1 Black Edition senza ventole laterali montate.
La mia domanda è: quale dissipatore posso prendere per eliminare quello boxato che fa un rumore infernale (sembra un aereo in decollo) e scalda una cifra con i videogames e che si adatti al mio BOX PC? Sulle specifiche del case Aerocool Xpredator X1 Black Edition c'è scritto che il limite dimensionale per il dissipatore CPU (senza side fans) è di 158 mm. Essendo il case predisposto per ulteriori ventole, mi piacerebbe avere un consiglio su come sistemarne almeno un'altra e se le Be quiet! silent wings 2 possono essere una buona scelta.
Spero di aver fornito tutte le indicazioni utili per una risposta, grazie in anticipo per il vostro aiuto e ciao a tutti!