Dissipatore Mosfet sheda madre Gigabyte F2A75-M-D3H

tantric

Nuovo Utente
51
3
La scheda madre in questione è sprovvista di dissipatore sui chip vrm , è possibile rimediare con qualche dissipatore custom ?

Ho visto un thermalright hr-09 type 4 potrei montarlo in qualche modo ? Dovrei prendere anche il biodasivo termico arctic e incollarlo senza usare le viti (di cui non ho i foraggi nella scheda )
 

tantric

Nuovo Utente
51
3
In realtà l'overclock lo faccio , con un a10 5800k sto su i 4.3ghz ma vorrei spingere anche il northbridge , ho letto qualche recensione della scheda madre e ne risulta che questo modello senza dissipatore scalda parecchio , siccome stavo ordinando una ventola da sostituire al dissipatore arctic a30 , ho preso una scythe glide stream da 1.900 rpm PWM ( a proposito che ne pensi ? Buona scelta ?) una volta pagati 10 euro di spedizione ho fatto di necessità virtù e cercato qualcos'altro che potesse risultarmi utile , alla fine ho preso il dissipatore thermalright hr-09 type 4 a 9.90 € e il biodasivo termico akasa a 4 € e qualcosa , dici che posso montarli ? O potrei avere problemi ? Insomma male non potrebbe fargli no ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili