dissipatore metallo liquido

Pubblicità

coolermaster77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
49
ho trovato interesante questo dissipatore a liquid metal dicono che potrebbe fare meglio dei impianti di qualche impianto al liquido aspetando le recensioni.zero ingombro niente aqua dentro il case niente oggeti in movimento soltanto 2 pompe eletromagnietiche lo:shock::shock::shock:l Danamics

sisi l ho visto un pò di giorni fa :sisi: attendo recensioni :)
ps: sono curioso di sapere il prezzo

Finalmente un'alternativa al liquido!
Non mi dispiace farmi l'impianto, è che da bravo appassionato adoro le innovazioni,
e credo che questa soluzione si ottima.. aspetto speranzoso.

Mi raccomando, se avete notizie postatele subito!!! :)

tipo: Sapphire gets into heavy metal cooling - The INQUIRER

metalc.jpg

E se provassimo a chiedere a qualche ragassuolo della redazione di Tom's Hardware
se ha la possibilità di illuminarci?

Scusate l'enfasi, ma queste notizie mi mettono l'adrenalina del modder! :D

La scheda su cui l' hanno provato è una vecchia X850XT PE non vorrei che questa notizia sia in realtà un pò vecchiotta.....
Mi sembra strano che per provare una nuova tecnologia usino una scheda così vecchia.

Infatti è del 2005!!!!
Se Sapphire non ha continuato su questa strada probabilmente ci saranno dei motivi.
Il dissipatore della Danamics andrebbe provato, dato che in teoria dovrebbe funzionare bene, ma dato che utilizza l' aria per abbassare la temperatura non credo che possa avere prestazioni miracolose.....
Quello di Sapphire a quanto pare utilizzava anche un sistema elettomagnetico per abbassare la temperatura(credo simile all' effetto Peltier).
Un bel test sul sito fugherebbe ogni dubbio:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro