Dissipatore low profile ad aria & pasta termica in sostituzione per quello in Stock di Intel 1150

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Circa una settimana fa ho ordinato una configurazione H97 comprendente:

XFX 550W TS (avevo chiesto il core edition.. ma me ne hanno dato uno migliore a quanto pare :oogle:)
Asus H97M-Plus
i5-4590
G.Skill F3-1333C9D-8GNS, NS-Serie (che voglio portare a 1600Mhz, è possibile restando sui cl9?)
Samsung 840 Pro 128GB

Avrei bisogno di un prodotto con il maggior rapporto qualità/prezzo. Devo prendere anche 3 ventole 120mm per raffreddare il case perché con questo caldo è sicuramente meglio arieggiare il più possibile i componenti.
Vorrei stare sotto ai 50 euro. Ce la facciamo? Grazie anticipatamente! :ciaociao:

Circa una settimana fa ho ordinato una configurazione H97 comprendente:

XFX 550W TS (avevo chiesto il core edition.. ma me ne hanno dato uno migliore a quanto pare :oogle:)
Asus H97M-Plus
i5-4590
G.Skill F3-1333C9D-8GNS, NS-Serie (che voglio portare a 1600Mhz, è possibile restando sui cl9?)
Samsung 840 Pro 128GB

Avrei bisogno di un prodotto con il maggior rapporto qualità/prezzo. Devo prendere anche 3 ventole 120mm per raffreddare il case perché con questo caldo è sicuramente meglio arieggiare il più possibile i componenti.
Vorrei stare sotto ai 50 euro. Ce la facciamo? Grazie anticipatamente! :ciaociao:
Hai preso le RAM sbagliate. Se possibile cambiale con RAM @ 1600 MHz CL9. Sulle MoBo "H" non è detto che le RAM si possano overclockare, anzi, di norma proprio non si può e questo mi sembra il caso della tua MoBo.

per il dissipatore, puoi prendere un Raijiuntek Zelos, uno Xigmatek Praeton, uno Shynthe Shuriken o simili. per la pasta termica va bene la Arctic MX4

Se l' overclock permane, posso farlo sulla VGene. Cmq dici che me le cambiano se provo a contattarli?

L'overclock non permane per nulla. Chiamali e chiedi se puoi sostituirle... vedi un po' se hanno le Kingston Hyper-X Fury o le GSkill Ares

Prenderò le Ripjaws X dato che ne ho già un paio da 1866mhz. Almeno uso le stesse, tanto può essere che le userò in altre configurazioni. Non mi pongo il problema dei mhz in più. :)

FINALMENTE MI E' ARRIVATO :D, ho fatto un piccolo test senza impegno per provare. Questi sono i risultati:

Immagine.webpTest.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro