Dissipatore liquido per sistema Gaming

Pubblicità

masterintheuniv

Bannato a Vita
Reazioni
19
Punteggio
63
Alla fine di questa estate dovrei comprare un pò di componenti (vedi spoiler in firma) e come dissipatore avrei pensato al liquido,recisamente al Cooler Master Aquagate MAX (da abbinare probabilmente ad un Cooler Master HAF932)

qualcuno mi da consigli?

quoto per l'ybris... vanno molto bene!!
Ne ho provato una settimana fa uno e devo dire che è un buon impianto...

PS. ah ho visto adesso che non va bene per i7... almeno non è compatibile il wb... è solo per 775, FX, AM2+, bla bla...

che kit a liquido mi consigliate nel caso volessi dissipare anche la mb??? (Gigabyte X58/Asus RampageII Extreme)

mi sembra che il Cooler Master Aquagate Max abbia 2 pompe e forse con un altro paio di tubi può raffreddare la mb oltre che la cpu.
questo va bene?? chiedo consigli

allora si è appurato negli altri thread che con il Cooler Master Aquagate MAX posso dissipare la Cpu e con un altro tubo anche la Mb (ho scelto Gigabyte).

ora,se volessi dissipare anche le ram,come delle OCZ Flex EX Edition,devo munirmi di altri tubi e pompe?

quei dissipatori per ram sono inutili.. rischi solo di far fare troppo sforzo alla pompa e di ucciderla prima del tempo..

rimango comunque dell'idea che prendere il kit coolermaster non sia l'idea migliore..
io stessa uso ybris e in idle ho il mio 8600@4500hz a 30 gradi e in full 100% 50 gradi e raffreddo anche la scheda video..

putroppo se le cose vanno così tra un paio di mesi mi devo sfondare:

Gigabyte X58 Extreme
Intel i7 920
Mushkin 3x2Gb 1600Mhz OC
Cooler Master HAF 932
Cooler Master Aquagate MAX
Samsung T260HD Rose Black

mi sa che poi coi soldi non ce la faccio (non lavoro,sono studente e tra qualche giorno ho gli esami di stato!)

non avevo visto che già avevi un v8..
direi che puoi benissimo cominciare a prendere l'hw e pensare al liquido quando avrai altri soldi..

il punto è questo: io non ho ancora i soldi per l'hw,è per questo che lo prenderò probabilmente entro un paio di mesi.vorrei solo avere una conferma: se il cooler master aquagate max va bene per i7 (visto che comunque costa 180€)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro