dissipatore ingombrante

Pubblicità

Dark_Neon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti! Spero di aver azzeccato la sezione giusta:D,comunque volevo sapere se lo zalman 9900 max entra nel mio case che è questo: PRO-914BII - ATX Pro-Line.Ad occhio non riesco a vedere se ci sta o meno per questo chiedevo a voi.Grazie

Le misure dello Zalman sono 94 (L) x 131 (W) x 152 (H)mm.
Ora prendi la misura del case e calcola sempre un margine di almeno 4 cm per la ventola laterale :)
Dovrebbe starci comunque ;) a occhio....

ok allora se mi dici tu che ci sta lo prendo,anche xkè è da un po' che sto pensando di prenderlo,ho letto che è molto buono come dissipatore stiamo ai livelli dell'h50/h70...

il case ha una larghezza totale di soli 180 mm, prima di dire che ci stà ti conviene prendere il metro e misurare lo spazio che va dal processore alla paratia di sx, calcolando ad occhio la distanza dalla piastra dove attacchi la main alla paratia di dx + l'altezza dei distanziali + main/socket/processore forse entra per un paio di mm ma potrebbe anche non entrare ..

problema!!! l'altezza di questo dissipatore è 152mm o 132 mm? perchè se è di 152 non riesco a chiudere il case...

Allora, anche io ho la stesso (brutterrimo :lol:) case.

A me c'è entrato (non tocca per 2 cm sull'ali) un Arctic Freezer 13 che di dimensioni è 123 L x 96 W x 130 H mm

Oltre non ti conviene andare. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro