janzu666666
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo il noctua, ce l'ho io montato ora sul mio sistema e a 3.6GHz sto a 61°C sotto Prime95, idle dai 38 ai 41°C con 30°C in camera.Cioè quindi le lascio e non metto la pasta termica? O in più devo mettere un po di pasta sul procio? Eh lo so che l' ideale è un dissi aftermarket solo che per ora lascio la frequenza a 2.66 quindi credo che anche quello intel vada bene, più avanti quando la porterò a 3.6 allora mettero un bel noctua!!:asd:
ottimo il noctua, ce l'ho io montato ora sul mio sistema e a 3.6GHz sto a 61°C sotto Prime95, idle dai 38 ai 41°C con 30°C in camera.
unico difetto di questo dissipatore è che ha delle ventole un po del menga, è vero sono silenziose ma spostano anche poca aria... sto valutando di sostituirle con delle nanoxia.
Valuta anche il thermalright TRUE (sia black che full copper) e il V10 (costoso ma innovativo), a mio avviso i migliori dissipatori in commercio sono questi.
ma ha un sistema aggiuntivo di raffreddamento a TEC, è per questo che costa 100€. Dato che è l'unico dissipatore a montare un sistema di raffreddamento del genere ci andrei un attimo cauto a dire che è una cavolata. Inoltre date le dimensioni e la ventola posta in orizzontale riesce a raffreddare anche le ram...il V10 è una cavolata... sposta poca aria in più del V8 e costa il doppio... :cav:
già.Cmq il migliore rimane l' ifx-14....dissipa da dio anche senza ausilio di ventole!! Solo che costa un botto!:cav:
Ma il V10 è enorme!!!!!!!!
p.s. metti un i7 920 a 3.6GHz con 30°C in camera poi mi dici quanto dissipa da dio l'ifx-14 senza ventole :asd:
Voglio anche io un case così areato! Q_QBeh a 30°c spero di non arrivarci mai dato che ho un "sistema di dissipazione" per la mia cameretta che non mi fa mai andare oltre i 23°c!!!:lol::lol:
No cmq per ora lascio la frequenza stock e il dissi intel...però ci tolgo il pad dato che ho una pasta termica molto buona sotto mano e ci piazzo quella! Poi cmq ho un case molto areato (doppia ventola frontale da 120, posteriore da 120 e superiore da 200 mm:inchino:) :ok: