DOMANDA dissipatore i7 4770k no Oc

Pubblicità

Gondo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi ho un piccolo problema/domana da porvi
Ho recentemente aquistato un i7 4770k sul quale non voglio fare nessun tipo di Oc e non saprei proprio che dissi montarci sopra.
Se fosse possibile vorrei montare un dissi efficente ma che non sia osceno da vedere a un prezzo relativamente contenuto (70/80€ massimo)
Avreste qualche consiglio da darmi??

Non penso di avere problemi di spazio nel case in quanto ho un CM storm trooper

Grazie mille dell'attenzione

Beh diciamo che non ha tanto senso prendere il procio sbloccato e non fare nessun oc. Con un 212EVO/412S vai tranquillo. Cosa intendi con "osceno"? Altrimenti se i normali dissi a torre non ti piacciono puoi prendere un AIO. Sono carini da vedere ma non sono molto consigliati. Magari te ne prendi uno tipo l'H55 con una SP120 dato che la ventola stock dovrebbe essere un po' rumorosa.
Comunque, il tuo tropper è quello finestrato?

Bè per il momento non ho intenzione di fare Oc ma sicuramente in futuro lo farò anche se leggero a 4.2GHz
Cmq si è il trooper nero con paratia finestrata ma l'ho dovuta prendere in seguito perchè di base è chiuso quello aperto di serie è il trooper stryker.
Io come dissi avevo pensato a uno zalman 9900Max che esteticamente è carino costa intorno ai 55€ e ha un discreto sistema di raffreddamento ma non so se è la scelta migliore visto che come dissi è abbastanza datato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro