DOMANDA Dissipatore i7 3770k (overclock)

Pubblicità

kayne92

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Salve a tutti,

volevo acquistare un dissipatore nuovo adatto all'overclock per il mio i7 3770k, il procio lo monto su una maximus IV in un case haf 932.
La mia scelta pende tra questi modelli HYPER 612S, Thermaltake FRIO ADvanced, Zalman CNPS10X Extreme

voi cosa mi consigliate?

io su l'i7 2600k ho un hyper 612s con una ventola, a 4,9 ghz sto sui 65° in load, dici che il macho riesce a fare di meglio?

Che vcore hai per avere solo 65 gradi in full?
Ivy bridge scalda molto dopo una certa frequenza..se vuoi fare il salto, ti conviene puntare sui top di gamma tipo silver arrow..

eh Mr.Frizz sono delle occasioni che ho trovato... il liquido ero in trattativa per un h100 ma è sfumato. quindi per ora volevo ripiegare su un dissi ad aria non troppo costoso per poi farmi un impianto serio..
cosa dovrei acquistare per stare sui 4,7 o 4,8?

Salve a tutti,

volevo acquistare un dissipatore nuovo adatto all'overclock per il mio i7 3770k, il procio lo monto su una maximus IV in un case haf 932.
La mia scelta pende tra questi modelli HYPER 612S, Thermaltake FRIO ADvanced, Zalman CNPS10X Extreme

voi cosa mi consigliate?
ma fammi capire? hai un 2600k e prendi il 3770k? lo sai che non ha molto senso...vero? :)
il 2600k ti sale quei 200/300 mhz in più... ne vale la pena?
in ogni caso se posso dare un consiglio, con il sistema che hai, e la schedina madre cattiva...metterei tutto sotto acqua :D
se proprio non ti và, consiglio hyper612s doppia ventola ;)

eh Mr.Frizz sono delle occasioni che ho trovato... il liquido ero in trattativa per un h100 ma è sfumato. quindi per ora volevo ripiegare su un dissi ad aria non troppo costoso per poi farmi un impianto serio..
cosa dovrei acquistare per stare sui 4,7 o 4,8?
4,7/4,8 con ivy ad aria in daily secondo me è impossibile:(
il silver arrow comunque è il top anche se un po'fuori budget

nel caso dovessi acquistare un liquido cosa consigliate?

---------- Post added at 01:36 ---------- Previous post was at 01:34 ----------

che componenti dovrei acquistare per raffreddare solo la cpu? considerate comunque qualcosa che sia meglio di un dissipatore ad aria ma senza esagarare con i costi

nel caso dovessi acquistare un liquido cosa consigliate?

---------- Post added at 01:36 ---------- Previous post was at 01:34 ----------

che componenti dovrei acquistare per raffreddare solo la cpu? considerate comunque qualcosa che sia meglio di un dissipatore ad aria ma senza esagarare con i costi

tubi, connettori, pompa, waterblock, radiatore, tanica... dimentico qualcosa?:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro