DOMANDA Dissipatore i5 2500k

Pubblicità

digio96

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao ragazzi, volevo cambiare dissipatore per l' i5 2500k che tengo a 4 ghz. Attualmente ho un freezer 13, non male a temperature, pur essendo un dissipatore non adatto all'overclock ho un case molto freddo e silenzioso e spesso lo tengo al minimo. In gaming raggiungo al max i 60°. Mi serve un nuovo dissipatore, esclusivamente ad aria e con un tetto massimo di 70€. Mi serve sopratutto per tenerlo al minimo sentendo poco rumore e per alzare un po la soglia di overclock del mio processore, diciamo a 4.2 in daily. Consigli? Io ho pensato che:

- noctua nh d14, bello, un classico! Purtroppo però è grande, forse non lo sfrutterei nemmeno
- silver arrow sb extreme, ottimo ed ancora più performante del primo. Stesso discorso del noctua
- hr-02 macho, sembra fantastico, costa poco ed è molto performante

E poi ci sono altre alternative.. considerato l'uso cosa posso prendere?

visto il tipo di overclock che deve reggere io andrei per l'hr02 macho che é piú gestibile come dimensioni rispetto agli altri 2 :asd:
Hr02 é nato come dissipatore passivo, quindi anche tenendo la ventola a basso regime non avrai problemi

visto il tipo di overclock che deve reggere io andrei per l'hr02 macho che é piú gestibile come dimensioni rispetto agli altri 2 :asd:
Hr02 é nato come dissipatore passivo, quindi anche tenendo la ventola a basso regime non avrai problemi

una curiosità.. visionando film la sera (in media un oretta e mezza) posso quindi spegnere la ventola del macho vero?
E.. dove posso acquistarlo.. avete consigli? solo amasson?

Ultima modifica:
la ventola io non la spegnerei completamente, tanto a 900 rpm é praticamente inudibile.
Si per forza, tra i negozi affidabili lo vedo disponibile soltanto li
A listino ce l'ha anche ov3rclockers ma non é disponibile

la ventola io non la spegnerei completamente, tanto a 900 rpm é praticamente inudibile.
Si per forza, tra i negozi affidabili lo vedo disponibile soltanto li
A listino ce l'ha anche ov3rclockers ma non é disponibile

okk, i prossimi giorni lo acquisterò! Grazie mille per il consiglio ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro