dissipatore i5 2500k

Pubblicità

Mason494

Utente Attivo
Reazioni
406
Punteggio
71
salve ragazzi..mi sta per arrivare il pc in firma e quindi voglio acquistare un buon dissipatore per fare overclock..volevo mantenerlo a minimo 4ghz in daily...
avevo pensato al corsair h60???
voi che ne dite?
o meglio un impiantino a liquido :D

un mio amico ha l'i5 e a 4.8 Ghz sta a 71° con un CM V6GT...
Cmq ci sono il Noctua D14 e il grande Silver Arrow....quest'ultimo è il migliore dopo il D14 come raffredamento ad aria

il noctua nn mi piace tanto è troppo grande :D
il corsair vieni circa 60€
un impiantino a liquido solo per la cpu quanto viene???

appunto io vorrei qualcosa a liquido per spingermi un po di + :D
quindi punto sul liquido, o corsair o impianto :D

con i corsair hydro vai come un ottimo dissipatore ad aria,e a volte anche meno ;) il vero liquido è un altra cosa e parte dai 140/150 €

il corshair h60 va come il noctua nh-14???
penso ke il mio case vada bene anche per un impianto a liquido??
con l' h60 sarebbe silenzioso?

dai questo è un complimento :asd::asd::asd:

:lol::lol::asd: vabe non intendevo un liquido con la L :D
pensavo solo all'acqua dentro al case al posto dell'aria :D:D
appunto io vorrei qualcosa a liquido per spingermi un po di + :D
quindi punto sul liquido, o corsair o impianto :D

se vuoi un vero liquido a buon mercato prenditi un kit della ek h30.

il corshair h60 va come il noctua nh-14???
penso ke il mio case vada bene anche per un impianto a liquido??
con l' h60 sarebbe silenzioso?

non penso l'h60 vada come il d14, ma come ha detto prima mr.frizz andra come un ottimo dissi ad aria. se prendi un h70 ( se ne trovi uno ) o un h80 andranno gia un bel po di piu e saranno anche piu silenziosi

se devo prendere un h80 o un h100 arrivo a 100€ e a quel punto mi conviene farmi un liquido...
già ho speso un bel po di soldi per il pc...quindi mi vorrei trattenere un po e prendere o un h 60 a 50-60€ o un noctua..
il kit a liquido mi è sempre piaciuto..ma per un buon kit ci vogliono minimo 200€
in futuro penso di prenderlo :D
perchè comunque devo acquistare ancora il monitor tv e sono minimo 250€ :D
possibilmente che fosse silenzioso

h60 non vale il prezzo imo, meglio un buon dissi ad aria. noctua evita, sono buoni dissi con ventole schifose... se vuoi le prestazioni dovrai cambiare ventole, quel dissi di base e castrato a causa delle ventole. se trovi un h70 sul mercatino prendilo, lo pagherai il prezzo dell'h60 ma almeno li vale

dipende da te ;) io sono per l'hyper come ha detto gress.
se vuoi tenerlo oltre i 4... quindi 4,5 prenditi un A70 invece dell'h60 e andrai benissimo. l'h60 costa il doppio dell'a70 e non va molto di piu, poi a quella frequenza ti basta e avanza sia un 212+ che un a70

Pubblicità
Pubblicità
Indietro