Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao utenti di Tom's!-volevo chiedervi qual'e il miglior dissipatoreper il 2500k??-non ho mai fatoo overclock,ma spero di arrivare sui 4-4.5 Ghz-cosa mi consigliate?e dal dissipatore che comincia il mio pc...
budget??
comunque i migliori ad aria sono il Thermalright Silver Arrow o il Noctua NH-D14...poi potresti pensare ad un all-in-one come il corsair H60/70 (tra poco usciranno anche l'80 e il 100)
hai problemi di spazio??
sinceramente non ho ancora preso il case,mi orientavo sul haf 932 o 690IIelite,ho sentito che il d-14 e un po grandino,vorrei qualcosa di silenzioso ma performante,che possa portare la cpu fino ai 4.5 ghz,non in dayli,solo qualche volta per il resto dai 3,5 ai 4...il budget complessivo del pc e di 1300 euro(compreso monitor)
con quei case non hai certo problemi di spazio, l'NH-D14 ci entra benissimo, non è poi così grande (devi solo stare attento all'altezza delle RAM, ad es. con le dominator devi togliere le alette superiori) ed è il migliore dissi ad aria (anche il silver arrow non è male)