Dissipatore HD

Pubblicità
Dipende dalla sua forma...comunque se vuoi raffreddare l'Hard Disk passivamente usa questo... :nod:

siba00401large9md.jpg

Se posti una foto di quello che hai magari e' meglio.... ;)

magari :) il mio case non permette di installare quel tipo di dissipatore perche sono installati in verticale...guarda enermax blu viper se hai l'occasione

Xò va che è più efficiente l'Aerocool Hb-101, come il mio in firma, nelle varie prove la temp è più bassa di circa 2° rispetto allo Zalman

ma schiaffateci davanti un bel ventolozzo da 120 e vedete come si abbassa la temperatura! :nod: :chupachup

io ho una ventola da 92 davanti a dua maxtor diamondo plus 9.... e li tengo i idle a 18° e sotto sforzo (copia file) a 23°! altro che zalman!

REDCHAT ha detto:
io ho una ventola da 92 davanti a dua maxtor diamondo plus 9.... e li tengo i idle a 18° e sotto sforzo (copia file) a 23°! altro che zalman!
esatto..in questi casi forse non conviene nemmeno spendere tanti soldi per dissipatori di marca...bastano delle semplici ventole che svolgono il loro lavoro egregiamente :nod:

Ma per ottenere la massima silenziosita' la soluzione passiva della Zalman mi sembra ottima... :chupachup

Pubblicità
Pubblicità