Dissipatore HD

Pubblicità
Inuyasha ha detto:
Ma per ottenere la massima silenziosita' la soluzione passiva della Zalman mi sembra ottima... :chupachup

Si però con la ventola migliori anche il ricircolo d'aria in tutto il PC!!

Ciao!!

che ne pensate invece di soluzioni tipo Cooldrive e simili? io avendo lo stacker avevo pensato di mettere l'hard disk nel Cooldrive,così mi dava anche altre temperature,e il cestello degli hard disk lasciarlo vuoto con la ventola in funzione in modo da far girare aria fresca..

e che mi dite di questo???
http://www.****.it/foto_prodotti/accessori_hdd/dissipatori_HDD/Silentmaxx_Rev2.0_g1.jpg
attualmente cm temp sn OK xò, essendo un maniaco alla ricerca del silenzio assoluto, mi sn accorto ke sono proprio gli hd a fare rumore, e pensavo di risolvere tutto con questo dissi passivo della silentmax

iLLiDaN ha detto:
che ne pensate invece di soluzioni tipo Cooldrive e simili? io avendo lo stacker avevo pensato di mettere l'hard disk nel Cooldrive,così mi dava anche altre temperature,e il cestello degli hard disk lasciarlo vuoto con la ventola in funzione in modo da far girare aria fresca..
ragazzi che ne pensate di questa soluzione?

Sicuramente copre un po' di rumori... non so se sia efficiente dal punto di vista delle temperature visto che poi andrebbe montato in un drive da 5:25 che è senza ventola anteriore...

RayStorm ha detto:
Sicuramente copre un po' di rumori... non so se sia efficiente dal punto di vista delle temperature visto che poi andrebbe montato in un drive da 5:25 che è senza ventola anteriore...

Beh basta installare uno dei tanti sistemi di raffreddamento per gli slot da 5,25"... :nod:

Io ne ho uno della Titan con 2 ventole da 40 mm... :chupachup

RayStorm ha detto:
ma gli accessori tipo cooldrive mi sembra che abbiano una ventolina al loro interno per dissipare il calore...altrimenti non si chiamerebbero COOL drive :asd:

Pubblicità
Pubblicità