Dissipatore e RAM, ancora dubbi..

Pubblicità

CangiaFriend

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, sto pensando finalmente di cambiare processore, ovvero di prendermi un i5 3570k.

Siccome molto probabilmente lo porterò a 4.2 ghz, mi viene spontaneo prepararmi ad acquistare un altro dissipatore.

Premetto che ho le famose Corsair Vengeance ad alto profilo, e non ho tanta intenzione di cambiarle,

la mia scelta era più portata verso il Corsair Hydro H55, che ha un costo intorno ai 50€.
Tanti di voi consigliano il Thermalright macho hr-02, solo che esteticamente è orribile!

Avete qualche altra soluzione efficiente, che non dia noia alle ram, nè all'impatto visivo? :utonto:

ciao ,che non da noia alle ram e non è orribile solo gli aio con un h55 a 4,2 cambia fan è sei tranquillo ,c'è anche antec 620 che in quella fascia è tra i migliori:ok:

ciao ,che non da noia alle ram e non è orribile solo gli aio con un h55 a 4,2 cambia fan è sei tranquillo ,c'è anche antec 620 che in quella fascia è tra i migliori:ok:

Antec 620 mi sembra un'ottima scelta.. Ti ringrazio! Per quanto riguarda la ram non dovrebbe avere problemi d ingombro con quello giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro