Dissipatore CPU

Pubblicità

Armando2

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
46
Ciao a tutti, sono un nuovo utente.
Vorrei acquistare un dissipatore per cpu ma non so quale prendere. Quali di questi mi consigliate?
Zalman 9700
Zalman 8700 nt
Thermaltake V1
Thermaltake Maxorb.

Non faccio overclock ma vorrei raffreddare in modo ottimale la cpu.

Grazie a tutti! :)

Ciao a tutti, sono un nuovo utente.
Vorrei acquistare un dissipatore per cpu ma non so quale prendere. Quali di questi mi consigliate?
Zalman 9700
Zalman 8700 nt
Thermaltake V1
Thermaltake Maxorb.

Non faccio overclock ma vorrei raffreddare in modo ottimale la cpu.

Grazie a tutti! :)
Se non fai overclock non fa molta differenza quale dissipatore scegliere, potresti anche scegliere quello che ti piace di più :D, comunque io sto per prendere il 9700, mi hanno detto che è ottimo, ma ho sentito parlare bene anche del V1 e del Maxorb

Per esperienza personale ti consiglio l'artic cooling freezer 7 pro. Costa davvero poco ed e' ottimo ;). Se non vuoi spenderci molto prendilo.

Io prenderei uno ZEN. Costa una decina di euro in meno rispetto al 9700, fa meno rumore e dissipa uguale se non meglio. E' il TOP e costa "solo" 40 Euro.
A me è arrivato oggi... ma lo devo ancora montare...

Io prenderei uno ZEN. Costa una decina di euro in meno rispetto al 9700, fa meno rumore e dissipa uguale se non meglio. E' il TOP e costa "solo" 40 Euro.
A me è arrivato oggi... ma lo devo ancora montare...
Quoto, e' un ottimo dissipatore ed al minimo raffredda benissimo e non fa quasi nessun rumore. Comunque su un E8500 senza oc anche il dissi stock fa un ottimo lavoro. E' un processore che scalda poco.

Grazie a tutti dei consigli. Stavo pensando al Thermaltake Maxorb , il Duorb, oppure allo Zalman 8700 nt. Che ne dite?
Gli artic-cooling come vanno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro