Ciao sono nuovo volevo qualche informazioni dagli utenti più esperti. Ultimamente giocando la CPU si surriscalda incredibilmente facendo riavviare il computer e facendo restare lo schermo nero come fosse in standby e con il tastino di accensione che lampeggia, da quello che ho letto forse devo cambiare la pasta termica e quindi volevo approfittarne per cambiare anche il dissipatore che è quello di stock Intel, cercando un dissipatore liquido o ad aria che sia compatibile con la mia configurazione.
Ho letto che il migliore è il Noctua, solo che non ho idea se ci stia nel case e sia compatibile, oltre a quale modello consigliate.
Vi riscrivo qui la configurazione comunque: MotherBoard: ASUS P8Z777-V LX | CPU: i5-3550 @3.30 GHz | RAM: Patriot Viper Xtreme 2x4 GB DDR 3 @1600 MHz Corsair Vengeance High Profile 2x4GB DDR 3 @1600 MHz | VGA: Nvidia GeForce GTX 650 Ti | HDD: WD Caviar Blue 500GB | OS: Windows 7 x64 Home Premium | Case: Cooler Master Elite 431 Basic Mid Tower
Vorrei qualche consiglio da voi esperti.
Ho letto che il migliore è il Noctua, solo che non ho idea se ci stia nel case e sia compatibile, oltre a quale modello consigliate.
Vi riscrivo qui la configurazione comunque: MotherBoard: ASUS P8Z777-V LX | CPU: i5-3550 @3.30 GHz | RAM: Patriot Viper Xtreme 2x4 GB DDR 3 @1600 MHz Corsair Vengeance High Profile 2x4GB DDR 3 @1600 MHz | VGA: Nvidia GeForce GTX 650 Ti | HDD: WD Caviar Blue 500GB | OS: Windows 7 x64 Home Premium | Case: Cooler Master Elite 431 Basic Mid Tower
Vorrei qualche consiglio da voi esperti.