DOMANDA Dissipatore CPU e GPU

Pubblicità

freddie93

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su dei dissipatori ad aria per il mio intel i5 3450s e la mia nvidia gtx 550 Ti , ho un case Cooler Master Silencio 450 che supporta dissipatori fino a 156 mm e una RAM Vengeance Low profile. Budget massimo 50 euro Grazie a tutti :)

Ultima modifica:
per il processore:
raijintek aidos a 23 euro

per la scheda video non c'è una grande scelta di dissipatori... uno valido è questo:
ARCTIC Accelero Mono Plus a 36 euro

entrambi vengono 60 euro (contando anche le spese di spedizione)
Ti ringrazio, anch io avevo visto quello per la scheda video come prezzo più acessibile, per il CPU hai altri consigli? quello che mi hai elencato è una valida alternativa a quello di serie della intel?

Ti ringrazio, anch io avevo visto quello per la scheda video come prezzo più acessibile, per il CPU hai altri consigli? quello che mi hai elencato è una valida alternativa a quello di serie della intel?

partiamo col dire che qualsiasi dissipatore è meglio di quello di serie intel

quello che ti ho consigliato è probabilmente un ottimo dissipatore per rapporto qualità/prezzo e sicuramente il migliore tra quelli sotto i 25 euro

partiamo col dire che qualsiasi dissipatore è meglio di quello di serie intel

quello che ti ho consigliato è probabilmente un ottimo dissipatore per rapporto qualità/prezzo e sicuramente il migliore tra quelli sotto i 25 euro
Riesci a consigliarmi qualcosa di fascia un pò più alta?Grazie

Riesci a consigliarmi qualcosa di fascia un pò più alta?Grazie

praticamente oltre i 25-30 euro i dissipatori sono tutti da 160-165mm e tra quelli che rispettano il limite di altezza non c'è niente che fornisca prestazioni superiori al raijintek (qualcuno c'è ma spendere 40 euro per 1° in meno non ha senso)

il primo con un chiaro aumento nelle prestazioni è c'è lo Scythe Mugen 4 a circa 50 euro

dopo c'è il cooler master seidon 120v a circa 50-55 euro che essendo un dissipatore a liquido si monta al posto della ventola posteriore e non ha di questi problemi

Ultima modifica:
praticamente oltre i 25-30 euro i dissipatori sono tutti da 160-165mm e tra quelli che rispettano il limite di altezza non c'è niente che fornisca prestazioni superiori al raijintek (qualcuno c'è ma spendere 40 euro per 1° in meno non ha senso)

il primo con un chiaro aumento nelle prestazioni è c'è lo Scythe Mugen 4 a circa 50 euro

dopo c'è il cooler master seidon 120v a circa 50-55 euro che essendo un dissipatore a liquido si monta al posto della ventola posteriore e non ha di questi problemi
ok ti ringrazio, prendo in considerazione quello che mi hai detto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro