stevo91
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 61
Ciao a tutti mi sono appena iscritto in questo bel forum...parto subito con il mio problema; allora ho un AMD Phenom II x4 965 BE che quando viene sfruttato per giocare o guardare films in alta definizione è un pò rumoroso, quindi avevo intenzione di comprare un dissipatore CPU così da tener basse le temperature e anche limitare il rumore delle ventole.
Avevo letto buone recensioni sul Noctua NH D14 e avevo intenzione di acquistarlo, ma mi sembra grande e non so se avrò problemi di spazio.
Vi elenco la mia configurazione attuale:
Case: CM 690 II Advance
Processore: AMD Phenom II x4 965 BE
Ram: 4 GB DDR2
Scheda video: GTX 275
Scheda madre: Gigabyte GA-MA74GM-S2H v4.0
Tra 2 mesi circa però acquisterò questi pezzi nuovi:
Procesore: i7 2600k
Ram: Corsair Vengeance DDR3 PC3-12800 8GB
Scheda madre: Asus P8P67
Scheda video: GTX 570
La mia preoccupazione è questo Noctua non so se avrò problemi di spazio e sopprattutto se è compatibile con la mia configurazione attuale e futura.
Leggendo in giro però le ram che vorrei acquistare non sono compatibili e quindi dovrei puntare su altro...consigli?
Spero di aver scritto nella sezione giusta..è il mio primo post, grazie anticipatamente
Avevo letto buone recensioni sul Noctua NH D14 e avevo intenzione di acquistarlo, ma mi sembra grande e non so se avrò problemi di spazio.
Vi elenco la mia configurazione attuale:
Case: CM 690 II Advance
Processore: AMD Phenom II x4 965 BE
Ram: 4 GB DDR2
Scheda video: GTX 275
Scheda madre: Gigabyte GA-MA74GM-S2H v4.0
Tra 2 mesi circa però acquisterò questi pezzi nuovi:
Procesore: i7 2600k
Ram: Corsair Vengeance DDR3 PC3-12800 8GB
Scheda madre: Asus P8P67
Scheda video: GTX 570
La mia preoccupazione è questo Noctua non so se avrò problemi di spazio e sopprattutto se è compatibile con la mia configurazione attuale e futura.
Leggendo in giro però le ram che vorrei acquistare non sono compatibili e quindi dovrei puntare su altro...consigli?
Spero di aver scritto nella sezione giusta..è il mio primo post, grazie anticipatamente