Ping95
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve a tutti. Premetto che non so se la sezione che ho scelto per scrivere è quella adatta, comunque vi espongo il mio "problema".
Come si fa con quasi tutti i processori per gaming, render o cose simili, si cambia il dissipatore perché quello di fabbrica non è sufficiente a raffreddare ottimamente la CPU.
Ok, vado alla mia domanda :D: secondo voi il dissipatore Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2 può andare bene per questo processore? Anche perché non sono sicurissimo sul fatto che possa starci dentro al mio case, che è l'
Come si fa con quasi tutti i processori per gaming, render o cose simili, si cambia il dissipatore perché quello di fabbrica non è sufficiente a raffreddare ottimamente la CPU.
Ok, vado alla mia domanda :D: secondo voi il dissipatore Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2 può andare bene per questo processore? Anche perché non sono sicurissimo sul fatto che possa starci dentro al mio case, che è l'
LC-POWER PRO-917B TITUS_X - ATX GAMING.
Soprattutto non so se riesco a mantenere le mie due RAM (non low profile) montate sulla ASUS M5A97 LE R2.0
Soprattutto non so se riesco a mantenere le mie due RAM (non low profile) montate sulla ASUS M5A97 LE R2.0
e se il dissipatore non tocchi da qualche parte.
Cosa mi consigliate quindi? Se conoscete qualcosa di meglio o comunque più piccolo ma che funziona molto bene non esitate a dirmelo! Grazie!
:)Cosa mi consigliate quindi? Se conoscete qualcosa di meglio o comunque più piccolo ma che funziona molto bene non esitate a dirmelo! Grazie!