DOMANDA dissipatore corsair h45

Elsorgo

Nuovo Utente
144
3
buongiorno a tutti, volevo sapere una cosa, ho una scheda madre MSI H270 Gaming M3, 2 banchi da 8gb della corsair lpx e il case è lo stryker della coolermaster. il dissipatore corsair h45 riesco a montarlo senza problemi vero? e scusate l'ignoranza(sarebbe la prima volta che ne monto uno AIO) lo monto nella parte superiore con il radiatore attaccato sotto e ancora sotto la ventola oppure attacco il radiatore sotto e la ventola nella parte alta del case? spero di essermi fatto capire, in caso faccio disegnino :asd:. grazie a tutti
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
un aio nella tua configurazione è altamente inutile allo stesso prezzo trovi un thermal right macho ad aria ma sarebbe sprecato anche lui essendo dello stesso livello dato che non puoi fare oc di direi di fermarti al max al hyper 212 turbo
 
  • Mi piace
Reazioni: Elsorgo

Elsorgo

Nuovo Utente
144
3
Lo so che è inutile, io avevo per l'appunto consigliato il 212 al cliente ma ieri mi scrive dicendo che gli è arrivato l'h45 e che lo aveva preso perché costava poco di più dell'altro... volevo ucciderlo ma vabbè cacchi suoi. Io non posso farci niente, potresti gentilmente chiarirmi i dubbi citati sopra? Grazie
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
io direi che essendo un radiatore infimo di metterlo attaccato al case nel retro con la ventola verso la mobo in uscita

ps quoto cacchi suoi
 
  • Mi piace
Reazioni: Elsorgo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili