Dissipatore Consigliato Per i5 760 OC 4 GHZ

Pubblicità

TH3_CR4ZY

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Domani sarei intenzionato a farmi il nuovo dissipatore dato che vorrei occare il mio processore a 4GHZ cosi poi da cambiare la scheda video, probabilmente Gigabyte 7950, ed essere a posto per gli ultimi giochi per un altro pò di tempo.
Ora mi era stato consigliato per quella frequenza di clock l'Enermax ETS-T40-TB, posso procedere con l'acquisto o per star tranquilli al livello di temperature mi consigliate di spendere di più?
Se si, cosa mi consigliate?
Grazie =)

Budget?
Io prenderei un 612s o un macho hr-02.

Mah il budget è indifferente, però se non serve spendere tanto per quella frequenza sarebbe meglio evitare, ma basta che ce la faccio a farlo salire a 4 ghz.

- - - Updated - - -

Ok ho appena ordinato il Thermalright HR-02 Macho Rev.A, nel frattempo che arrivi avrei due domande da farvi:
1)Devo per forza togliere la mobo dal case per montarlo oppure il buco di lato che ha il mio case, 500r, mi permette di lavorarci senza smontarla?
2)Una volta montato si chiuderà il case senza rimuovere la ventola da 22cm laterale?
Grazie =)

puoi tranquillamente montarlo con la mobo attaccata, solo che è un po' scomodo :sisi:
probabilmente si, sta a te vedere ;)

Ok è arrivato il macho rev. a (BW) :love:
La ventola per chi è ancora in dubbio è da 14.
La pasta termica inclusa (Chill Factor 2 grammi) può andar bene nel mio caso oppure ne consigliate un altra?
Penso che se l'hanno messa su un affare del genere direi proprio che andrà sicuramente bene per gli OC.

Ultima modifica:
io ho la cf III e va benone :sisi: usa quella e compra un tubetto di mx4 per la prossima volta ;)

io ti consiglio di espanderla con il dito, ma comunque anche il tuo metodo dovrebbe andar bene ;)

Ok montato il dissi e non ho dovuto smontare la mobo, la ventola da 22 ci entra benissimo e tra lei e il dissi ci sono quasi 2 cm di spazio!
Un avvertimento per chi ha Asus P7P55D la scheda video (nel mio caso GTS 450) quest'ultima la dovrà mettere nel slot secondario.
Le temperature non superano neanche i 40°.
Immagine.webp
Grazie per i vostri consigli =)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro